Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Terrytop's Blog  > Comments

Commento di Ste Ramone
26-11-2004 01:46
»
completamente d'accordo
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di REQUIEM
26-11-2004 07:42
»
potevi guardarti telelombardia, lì ci sono delle fighe ad alta qualità :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di 0m4r
26-11-2004 12:38
»
su italia uno c'era CRONACHE MARZIANE
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Terrytop
26-11-2004 12:51
»
potevi guardarti telelombardia, lì ci sono delle fighe ad alta qualità :asd:

vero, pero' anche li' si va peggiorando ... prima si trovavano programmi di qualita', da playboy fino ad arrivare a colpo grosso ... invece ora e' gia' buono trovare pubblicita' di qualche linea erotica ...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Terrytop
26-11-2004 12:52
»
su italia uno c'era CRONACHE MARZIANE

ah ok, quindi posso dire di averne visto un pezzo ... gran sballo :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
26-11-2004 14:00
»
> ah ok, quindi posso dire di averne visto un pezzo ... gran sballo
Si io lo tengo sintonizzato solo sperando che ci sia Moran Atias :D

Invece nisba .. *snort*

Cmq trashissimo!! :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
26-11-2004 14:11
»
Terry... "The Delta Force" quello era il titolo del film con Chuck Norris...
Si', ieri sera non dormivo nemmeno io e me lo sono guardato dall'inizio alla fine, visto che lo zapping mi ha depressa subito in partenza! :D
Cronache Marziane... mmmm non mi piace, come del resto non mi piacciono gli svariati talk shows che infestano le varie reti nazionali...
La voce che commentava il programma di moda/costume era "Nonsolomoda", programma che, solitamente, non guardo per principio (odio le voci narranti) ma ieri sera, durante una delle pubblicita' di Delta Force ho girato su Nonsolomoda e mi sono beccata un servizio sulle case galleggianti abbastanza interessante!
Inutile dire che pero' il richiamo del peluchone rossiccio (Chuck :asd: ) mi ha fatto ritornare su Rete4 ancora prima che terminasse il suddetto reportage :D.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Lunik
26-11-2004 19:34
»
Mtv è cambiata di molto negli ultimi anni...e in peggio dal mio pto di vista(tranne il sabato sera con i tre telefilm più spassosi del mondo).... una volta c'era più musica...ed era sempre in inglese (ottimo modo x imparare una lingua no?) e ora... :( mi ricordo Select nel pomeriggio... ora non c'è più :(

sighsob :(
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Terrytop's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.020 seconds (41.20% PHP - 58.80% MySQL) con 29 query.