Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  bimbamel's Blog  > Comments

Commento di luna
07-11-2004 18:17
»
:( :smack:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Flyzone
07-11-2004 18:39
»
Mel..proprio perchè ti sei fatta da sola dovresti esserne felice, e avrai sicuramente chi ti ammira per questo.
Non credo che ci siano persone che hanno tutto, magari in apparenza...ma poi magari dentro sono vuote e tristi.
:smack:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di hulkmania
07-11-2004 18:47
»
"Non ti curar di loro ma guarda e passa...", vedrai che i tuoi sforzi saranno ripagati , la vita è una ruota prima o poi andrà tutto per il verso giusto anche a te.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di angelko
07-11-2004 23:53
»
:petting:
Mi guardo intorno e cosa vedo??? Persone che non fanno nulla...assolutamente nulla...aspettano che cada dal cielo quello che gli serve... e lo ottengono.
Sono stanca...stufa marcia. C'è giustizia in questo mondo?? Non credo... non credo piu a nulla...


non sei l'unica a vedere queste cose...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
08-11-2004 00:15
»
La calma è la virtù dei forti... te lo dice una che di calma non ne ha! Tu hai la forza... come lo so? Devi averla avuta a tutti i costi per essere riuscita ad andare avanti e a vivere con tutta questa sofferenza... qualcuno ti ha detto che la vita è una ruota e se la tua ti sembra sempre ferma, sappi che è solo questione di tempo! Tutti, chi prima, chi poi, abbiamo diritto ad essere felici, questa è una certezza e questa felicità, prima o poi arriverà! ;) :petting:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di korn
08-11-2004 16:49
»
:(



la vita è una ruota

Sì, e quando gira su una merda rallenta e ci ripassa anche con la retromarcia per chiarirti bene il concetto, nel caso ti fosse sfuggito.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to bimbamel's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.018 seconds (36.24% PHP - 63.76% MySQL) con 27 query.