Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Pegasus83's Blog  > Comments

Commento di Sergione83
13-10-2004 19:01
»
che stordita........
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di DeepBlue
13-10-2004 19:29
»
io continuo a sostenere che senza vigli e senza constatazione amichevole, i danni non te li paga nessuno...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di luna
13-10-2004 19:29
»
:D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Pegasus83
13-10-2004 19:47
»
deep....SGRAT
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di nous
13-10-2004 19:48
»
Io continuo a sostenere che l'assicurazione ti alzerà comunque il premio.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Pegasus83
13-10-2004 20:05
»
Io continuo a sostenere che mi sto scartavetrando i coglioni a furia di leggere certe cose :asd: :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Lunik
13-10-2004 20:07
»
lol
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di mayetta
13-10-2004 21:13
»
io invece sostengo che non dovresti farti pagare i danni che non ti ha fatto perché nella vita devi essere onesto come vorresti che gli altri lo fossero con te. e dammi pure della buonista. ma si chiama civiltà ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Pegasus83
13-10-2004 22:20
»
Da quando ho postato la prima volta su questa storia ho poi avuto modo di controllare esattamente i danni..ha semplicemente aggravato quelli che erano i risultati del primo incidente, x' ha picchiato sullo stesso lato....

ma cmq guarda...ho imparato che a essere buoni la si piglia solo nel culo....quindi....basta....
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Pegasus83
13-10-2004 22:25
»
>>onesto come vorresti che gli altri lo fossero con te

Già so che gli altri non lo saranno. questo è un mondo di merda e dobbiamo esserne consapevoli. Solo mio padre non si avvantaggerebbe se gli andassi in culo......
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Sergione83
14-10-2004 08:54
»
>> non dovresti farti pagare i danni che non ti ha fatto
i danni glieli ha fatti eccome!!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di mayetta
14-10-2004 16:22
»
questo è un mondo di merda e dobbiamo esserne consapevoli.

sarebbe un mondo di merda se tutti si comportassero così, pega.... ma per fortuna non tutti si comportano così... e se su quella macchina ci fosse stata tua madre e fosse andata a sbattere per sbaglio contro un motorino, e il tipo le avesse fatto pagare i danni che ha fatto ma anche quelli che c'erano già, tu cosa avresti fatto? secondo me avresti postato tutto incazzato sul blog meditando vendetta...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Sergione83
14-10-2004 17:04
»
mettila così:io ho un fanale dietro in macchina che non funziona, mi vengono in culo e me lo scassano del tutto cosa faccio non me lo faccio pagare xè cmq prima era già rotto?!?
è uguale, per il danno al motorino di maggio avrebbe dovuto cambiare la carena e per quello che ha subito l'altro giorno pure, solo che adesso è tutto graffiato e fa schifo, x cui va cambiato
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Pegasus83
14-10-2004 21:05
»
ma come siamo diventati buonisti.

Mayetta te lo dico con sincerità. Fino a 2 anni e mezzo fa ragionavo come te. Siccome in 19 anni l'ho presa nel culo per 19^n, ho cambiato idea. Ora che ho cambiato idea, vivo bene da due anni.

Il mondo non SAREBBE, E' una merda.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di mayetta
15-10-2004 12:54
»
dalle foto che ha postato pega (su come si sarebbe rifatto il motorino) non si faceva cambiare solo un fanalino... non prendiamoci per il culo ragazzi... e non è questione di buonismo è questione di onestà. comunque questa cosa ha un nome: truffa. e poi che palle... le sfighe nella vita le abbiamo tutti ma mantenere quest'aria da "l'ho presa nel culo 19^n volte e quindi sono libero di fare quello che voglio" non ti da maggiore credibilità... anzi secondo me con questa storia perdi un sacco di punti pega...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di DeepBlue
15-10-2004 14:59
»
oltretutto ancora non si è capito se il motorino poteva stare parcheggiato li oppure no.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Pegasus83
15-10-2004 15:01
»
il motorino non poteva stare lì, ma al massimo io mi prendo la multa per divieto
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Sergione83 (non registrato)
15-10-2004 15:24
»
Ribadisco il mio concetto, qui non si parla di truffa.... se volete vedere una truffa guardate Striscia la Notizia o leggete i giornali, quelle sono truffe.
Non uno che si fa pagare i danni subiti dal motorino da una stordita che usa i motorini degli altri come sponda per uscire dal parcheggio.
E cmq son tutti finocchi col culo degli altri, nel senso si fa presto a dire che è disonesto ma se uno si ritrova nella stessa situazione sua voglio vedere quanti non farebbero come lui, che, dopotutto, non fa nulla di male, anche xè vi assicuro che i danni di maggio non sono un ca**o rispetto agli ultimi....
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di REQUIEM
16-10-2004 11:45
»
Ribadisco il mio concetto, qui non si parla di truffa.... se volete vedere una truffa guardate Striscia la Notizia o leggete i giornali, quelle sono truffe.
Non uno che si fa pagare i danni subiti dal motorino da una stordita che usa i motorini degli altri come sponda per uscire dal parcheggio.


Ma che stra-cazzo dici? Se uno mi tampona la macchina ho il diritto di chiedergli il risarcimento dei danni che mi ha causato, non dei danni che mi fanno comodo

Ma come cazzo state?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Pegasus83's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.036 seconds (46.75% PHP - 53.25% MySQL) con 38 query.