Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Pegasus83's Blog  > Comments

Commento di Sergione (non registrato)
06-10-2004 09:35
»
Il fatto che tu non possa parcheggiare il motorino in un certo posto non autorizza la deficiente ad abbatterlo, guarda se il gioco vale la candela, se davvero lì non puoi parcheggiare ci sarà una multa, ma sempre meno del costo della riparazione del motoretto…
Cmq lei è una deficiente pazzesca, ha solo torto deve guardare dietro quando parcheggia sta cretina, non può pensare “chissenefrega, tanto lui è in divieto di sosta e gli abbatto il motorino…
Se uno è parcheggiato in seconda fila e io devo uscire non lo tampono lateralmente finchè non riesco ad uscire… questo è solo un esempio come ce ne potrebbero essere altri…
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Pegasus83
06-10-2004 10:27
»
Non stava parcheggiando, stava uscendo!!! Dopo chiamo in assicurazione, per fortuna quando vedo ste cose guardo sempre la targa ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Sergione (non registrato)
06-10-2004 11:00
»
Il concetto non cambia ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di DeepBlue
06-10-2004 11:51
»
Se non hai fatto la constatazione amichevole enon hai chiamato i vigili al momento dell'incidente, dubito che le assicurazioni scuciranno un centesimo.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di nous
06-10-2004 12:08
»
Si infatti, la tipa può benissimo dire che ti sei inventato tutto per rifarti la carena nuova a spese sue.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di ElEtAbbOZ
06-10-2004 12:23
»
>>Se uno è parcheggiato in seconda fila e io devo uscire non lo tampono lateralmente finchè non riesco ad uscire…
io altrochè se lo farei! maledetto animale parcheggiatore selvaggio!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Flyzone
06-10-2004 12:24
»
Era meglio rispondere che i vigili li chiamavi tu.
Al massimo ti beccavi una multa per divieto di parcheggio ma lei, come dice Sergione, ha torto in ogni caso. Considerando che è capitato lo stesso a mia sorella (lei con la macchina, un tizio le ha fatto la fiancata) non sono parole al vento :)
P.S: se hai testimoni che la tizia ti è venuta addosso sei a posto.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Pegasus83
06-10-2004 12:42
»
il portinaio è testimone...:)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di angelko
06-10-2004 16:56
»
>>io altrochè se lo farei! maledetto animale parcheggiatore selvaggio!

ma cosi rovini anche la tua macchina!! ti consiglio di usare il bullock! :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Pegasus83's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.015 seconds (57.26% PHP - 42.74% MySQL) con 28 query.