Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Juventina's Blog  > Comments

Commento di Alf
12-09-2004 01:30
»
Completamente anonimi di viso o cosa ?!
Cmq in effetti alcune cose tendi a non dirle se ti conoscono .. :sbonk:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di jdhoring
12-09-2004 01:58
»
nulla vieta di farlo.
Ma i post sul blog del DSY non possono anche essere riservati?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
12-09-2004 10:13
»
si, ma così c'è anche una maggiore responsabilità, se non sincerità, non trovi?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di korn
12-09-2004 10:56
»
Di norma un blog si crea per condividere pensieri con gli altri, quindi crearlo all'interno di una comunità è un ottimo modo per farlo. I blog stand-alone tendono ad essere grida nel deserto.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Juventina
12-09-2004 19:54
»
mmm io parlo comunità anonime dove non ci si conosce di persona... in cui puoi confessare cose che a volte si tende a non dire a conoscenti.. ma magari solo ad intimi amici (o neanche..)..
cmq, Fdecollibus, credo sia proprio una questione di trasparenza.. forse a volte tendo a non essere totalmente trasparente.. soprattutto su argomenti abbastanza sensibili..
ma sono l'unica che fa ciò?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di korn
13-09-2004 01:24
»
In un certo senso capisco cosa intendi, a volte capita di avere segreti "terribili" che si vorrebbero sfogare senza esporsi.
Io però mi diverto molto di più a raccontarli alle (poche) persone con cui sono del tutto in confidenza e a farci sopra quattro risate insieme.
Suvvia, nessuno è perfetto, ognuno ha le sue stranezze. Non c'è nulla di cui vergognarsi ;)

Però, sinceramente, ti consiglierei di parlarne davvero con le persone di cui più ti fidi, lascia perdere forum, chat e compagnia brutta ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
14-09-2004 10:51
»
Però, sinceramente, ti consiglierei di parlarne davvero con le persone di cui più ti fidi, lascia perdere forum, chat e compagnia brutta


quotissimo guarda!
la penso esattamente così, non potrei mai (nè vorrei!) dire i cavoli miei a un estraneo in chat..... uno che non ho mai visto... usa gli amici in carne ed ossa per quello, basta inserire la pwd :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Juventina
14-09-2004 13:41
»
rimane comunque un'ottima alternativa!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Juventina's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.018 seconds (46.22% PHP - 53.78% MySQL) con 29 query.