Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Gracie's Blog  > Comments

Commento di REQUIEM
20-07-2004 11:48
»
ahuahuhuahuahuahuahuhau nooooooooooo sei il peggio!!! ti sei messa a guardare quella cagata :rotfl: che tra l'altro nel videogioco Kung Lao non era ASSOLUTAMENTE così, nel gioco aveva un mega cappellone stile "cinese che ti taglia la faccia". Da come lo hanno conciato nel telefilm a me sembra di più Liu Kang che Kung Lao.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
20-07-2004 12:03
»
Tra l'altro ho pensato che un personaggio di tal potenziale sfigologico avrebbe meritato una bella ricerchina su internet...
E così è stato: cerca che ti ricerca ho scoperto che il debosciato in questione si chiama Paulo Montalban....
Ma io mi dico: con tutti i cinesi che muoiono di fame, non potevano prenderne uno capace di praticare arti marziali un po' meglio di un ispanico, no?
Vogliamo poi parlare del fido amico di Kung Lao? Il prode Siro?
Bene, il mascellone Siro (al secolo Daniel Bernhardt) faceva l'agente Johnson in Matrix Reloaded.... ma come è caduto in basso...da Matrix a Mortal Kombat :rotfl:
E poi c'è lui: Rayden... come mi piaceva sto personaggio nel giochino... e invece qui una roba assurda: con i capelli stirati stile Lenny Kravitz attuale, color argento e un'abat-jour in testa...
Gesù, i Power Rangers erano davvero meglio!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Jorda
20-07-2004 12:51
»
Cambi l'avatar, eh? :twisted: :ihihih:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di REQUIEM
20-07-2004 21:02
»
anche rayden aveva il cappellone
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
20-07-2004 22:30
»
Sì, vabbeh, ma questo era davvero un'abat-jour con tanto di cordino per accenderla... se x caso una di queste sere capiti su Italia 1 verso le 3.00, facci caso... imperdibile! :lol:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Gracie's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.016 seconds (40.75% PHP - 59.25% MySQL) con 22 query.