Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Juventina's Blog  > Comments

Commento di Renaulto
19-07-2004 21:53
»
Spruzza il Baygon blu ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
19-07-2004 22:11
»
Perchè? :-o
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di korn
20-07-2004 00:01
»
Usa i fornelli Vape. Ho appena fatto una raccolta di poveri resti incredibile nella mia stanza, non credevo funzionassero così bene!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
20-07-2004 13:18
»
compra dei pipistrelli, diciamo 5 o 6, e falli svolazzare liberi per casa, vedrai che di zanzare non ne vedrai più neanche l'ombra.... :D
(è proprio il caso di dire: "per paura della tigre invoca gli Shing Ji, ma gli Shing Ji sono peggiori della tigre" :asd: )
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Juventina
20-07-2004 21:56
»
> Usa i fornelli Vape. Ho appena fatto una raccolta di poveri resti incredibile nella mia stanza, non credevo funzionassero così bene!

porca buzzorrona.. stavo per mettere una entry nel mio blog con scritta proprio questa frase.. stasera ho tenuto chiusa la finestra con il fornelletto.. mi sono ritrovata la scrivania piena di zanzare che stavano per morire.. MI FACEVANO PENA!!!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Juventina's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.015 seconds (40.34% PHP - 59.66% MySQL) con 25 query.