Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  lallyblue's Blog  > Comments

Commento di vi83
25-03-2004 08:02
»
bello miami!! io ci sono stata un sacco di volte... purtroppo solo in aereoporto :(
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di lallyblue
25-03-2004 09:54
»
a dire il vero saro' a Fort Lauderdale, ma non e' molto lontano..e poi non si esclude una gitarella a Orlando :asd: :asd: :asd:
:D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di 0m4r
25-03-2004 09:55
»
Da quelle parti c'è pure la Rosti, salutamela se la vedi e dille di essere buona con gli esami quando torna perchè io non ho un cazzo di voglia di srdiare (magari sta cosa non dirgliele proiprio cosi ;P)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di lallyblue
25-03-2004 09:58
»
non manchero' :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie (non registrato)
25-03-2004 13:03
»
Lallina...che culo! Non sai cosa pagherei io per essere in Florida piuttosto che a fare lo stage in un ente statale del quale non faccio il nome per motivi di correttezza :sighsob:
Cmq non perderti Orlando che è meravigliosa con tutti i suoi laghi... e una puntatina a Disneyworld proprio non può mancare.
Io ci sono stata proprio in questo periodo dell'anno ed è veramente bellissimo! :)
Hugs :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di lallyblue
25-03-2004 13:12
»
tnx gracie! :hug:
l'unico problema e' che comincio ad essere al verde, quindi dovro' cercare di fare la brava bimba... pero' disneyworld non posso perdermelo! :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di URANIO
25-03-2004 17:46
»
Ma ti fai la squadra intera!
WOW!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di lallyblue
25-03-2004 21:29
»
Ma...ma... URANIO!!! :schoked:
sei sempre il solito... :roll:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to lallyblue's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.016 seconds (47.08% PHP - 52.92% MySQL) con 26 query.