Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Terrytop's Blog  > Comments

Commento di Sephirot
13-03-2004 12:03
»
l'azzurra rulez! :cool:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
13-03-2004 14:30
»
no aspetta! sei ancora in tempo! non iscriverti in palestra!!! è un luogo di perdizione!!! io ci ho resistito 2 mesi....

mi sentivo la mamma di reeves in "l'avvocato del diavolo" che mi sussurrava "nel mondo io vi mando come percore in mezzo ai lupi"..... :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di eleirA (non registrato)
13-03-2004 15:40
»
Una cosa su tutte...-MUUUUUUUUUUUU-
Insensatamente d obbligo: "sà l'é 'sta ròba?"
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di JaM
13-03-2004 19:00
»
uhm.... e' da un po' che ogni tanto tiri fuori 'sta storia.... ma non torni mai.... tra un po' di tempo dirai ancora che eri sparito da un po' e che tornerai n'altra volta, lo so..... :asd: :asd:

...cmq ci vediamo domani :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Marta (non registrato)
14-03-2004 12:02
»
Niente Micini, Paolo. La mia micia ha avuto delle complicazioni al momento del parto. (te lo dico anche se non mi parevi poi cosi' interessato)
Ps: Ieri ho visto Daniele, Fabrizio e Claudia al nautilus per il concerto dei Modena City Ramblers....c'eri anche tu?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di eleirA (non registrato)
14-03-2004 14:35
»
No, Paolo non c era ieri sera al concerto. C erano pure Max, Emanuele(uozziorfléva), Mauro, Nocciola, Paola, gh...io son Daniele!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Marta (non registrato)
14-03-2004 16:59
»
ciao Dany!Mi sa che ora usero' il blog di Valenti per sentire anche te...ehhehehehe..ma il tuo numero di cell. è sempre lo stesso?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Terrytop's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.022 seconds (36.31% PHP - 63.69% MySQL) con 28 query.