Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Terrytop's Blog  > Comments

Commento di Serpico
26-01-2004 10:04
»
non ho letto tutti i 50 punti (ce la farò prima o poi :D ) però da quel che ti conosco, non pensavo questa cosa di te:

"sono una persona tremendamente razionale, ma c'e' della follia nella mia razionalita'. in ogni caso e' molto difficile ke mi faccia trascinare dai sentimenti, se non quasi impossibile"

soprattutto il discorso dei sentimenti... dici davvero? ti chiamerò ice-man :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Marta (non registrato)
26-01-2004 10:58
»
Quante cose si possono imparare di una persona leggendo una pagina di blog..una come questa in particolare...MAI, avrei detto che quando eri piu' piccino eri timido....
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Ste Ramone
26-01-2004 11:30
»
ce l'hai fatta alla fine :D bravu!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di ousmanneh
26-01-2004 15:54
»
50 o quasi buoni motivi per conoscerti, sai?
lo so che l'ho già detto. lo so che devo pensare alla tesi (sticazzi).. però, beh, posso scriverlo lo stesso no?

a presto!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di pea
26-01-2004 19:26
»
puff...pant...letti tutti!
pero'...niente male x il piccolo terrytop! ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Terrytop
27-01-2004 00:46
»
grazie a tutti/e :D

ah ousmanneh, conto di riuscire ad andare a bere qualcosa con te prima o poi, in un periodo variabile tra un prima e un dopo tesi, vedi tu ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Flyzone
27-01-2004 01:15
»
curiosità: come ti sono venuti i collegamenti tra l'una e l'altra? :pensa: mah! uomini! :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Terrytop
27-01-2004 14:13
»
sai qual e' il trucco flyzone? ke probabilmente non ci sono collegamenti ... solo brainstorming :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Terrytop's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.064 seconds (12.73% PHP - 87.27% MySQL) con 29 query.