Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  holylaw's Blog  > Comments

Commento di Gracie
02-05-2010 14:02
»
giusto il tempo per gustarci la crisi del 2058: Millennium Bug The return.

Ma il mondo non deve mica finire nel 2012?? :pensa:
Ad ogni modo io sono ormai sicura di essere in piena sindrome primaverile (che è un po' come la sindrome premestruale) e appaio sgarruppata, stanca, acida e un tantino isterica. :evil:
C'è da dire anche che non mi sono mai nutrita di scarrafoni ed altre amenità del caso... manco nel 2000.
Anzi, a dirla tutta, quella sera stavo dall'altra parte del mondo e ho salutato il nuovo millennio 9 ore prima di tutti voi dal 30esimo piano di un grattacielo.
Ma, da sfigata quale sono, ricordo perfettamente la stanchezza profonda che è conseguita dal fatto che, per paura di un blackout mondiale, non ho voluto prendere l'ascensore! :sbonk: :D
Ciao Holy, come stai? Quando organizziamo un TH così vedi pure l'erede???! :boing:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

<< Back to holylaw's Blog