Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  holylaw's Blog  > Comments

Commento di Gracie
02-05-2010 14:02
»
giusto il tempo per gustarci la crisi del 2058: Millennium Bug The return.

Ma il mondo non deve mica finire nel 2012?? :pensa:
Ad ogni modo io sono ormai sicura di essere in piena sindrome primaverile (che è un po' come la sindrome premestruale) e appaio sgarruppata, stanca, acida e un tantino isterica. :evil:
C'è da dire anche che non mi sono mai nutrita di scarrafoni ed altre amenità del caso... manco nel 2000.
Anzi, a dirla tutta, quella sera stavo dall'altra parte del mondo e ho salutato il nuovo millennio 9 ore prima di tutti voi dal 30esimo piano di un grattacielo.
Ma, da sfigata quale sono, ricordo perfettamente la stanchezza profonda che è conseguita dal fatto che, per paura di un blackout mondiale, non ho voluto prendere l'ascensore! :sbonk: :D
Ciao Holy, come stai? Quando organizziamo un TH così vedi pure l'erede???! :boing:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di David Thompton
29-09-2020 13:08
»
If you are interested in betting and you are exploring this topic then why not check here and get all information about it.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to holylaw's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.011 seconds (41.16% PHP - 58.84% MySQL) con 23 query.