Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  kokorina's Blog  > Comments

Commento di bat-erika
15-09-2008 10:16
»
perchè noi, a differenza delle estetiste le unghie lunghe le abbiamo...
e non plasticose e spesse 5mm... chè manco gesu cristo le scalfisce.

Noi sappiamo che se vogliamo che lo smalto duri almeno 24 ore deve esser steso in un determinato modo... non deve essere troppo spesso, bla bla bla...

Quelle invece son abituate a far le mani per "la serata". Non importa che regga, importa che sia bello (finchè dura).
Io ormai ho sviluppato un'idiosincrasia patologica nei confronti di pedicure e manicure e di chi le fa... chè poi di solito han pure la pretesa di volerti convincere che han fatto un bel lavoro... ma vaffanculo va.

Scusa ho approfittato del tuo blog per lo sfogo personale.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
19-09-2008 15:34
»
Sì, in effetti una delle cause potrebbe essere lo spessore dello smalto. Se piazzi un Kg di smalto su un dito indice, per forza di cose, la prima di volta che infili la mano in borsa per tirare fuori il cellulare, ti salta via un pezzetto di smalto.
C'è modo e modo di stendere lo smalto: il pennello va tenuto in un determinato modo, va inclinato e ruotato a seconda della quantità di smalto che vuoi mettere e, nel caso specifico della french, soprattutto per la linea bianca, ne va utilizzato il meno possibile: l'abilità è quella di rendere piena la linea (senza venature più chiare, più trasparenti... tipiche di chi non ha la mano superferma quando stende lo smalto) usando una quantità minima di prodotto.
Poi è ovvio, Eli, una french su un'unghia naturale non dura in eterno ma almeno una settimana deve resistere assolutamente altrimenti è un lavoro fatto coi piedi! :)
Probabilmente, quando ha steso l'ultimo strato di smalto trasparente per fissare il tutto, ha esagerato con la quantità o magari aveva lì lo smalto da troppo tempo: quando stanno in luoghi troppo caldi per tanto tempo, diventano gommosi.
Ti prego, non dirmi che qualche volta l'hai vista allungare lo smalto con un po' d'acetone, dimmi di no!!! :look:
:smack:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di kokorina
19-09-2008 15:50
»
in realtà mi hanno messo una base lucida e poi sopra smalto bianco per la linea e lo smalto rosino. fine. a lei non ho visto aggiungere acetone ma ad altre, altre volte si. comunque dovevate vedere come è venuto via bene, il giorno dopo era già tutto tolto. si staccava a pezzi. un'incazzatura!

(ciao letinaaaaa ci vediamo giovedi vero???)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
19-09-2008 15:52
»
si che ci vediamo giovedì!!! e tutte con la french :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di kokorina
19-09-2008 15:53
»
cazzo mi devo preparare seria allora!!!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
19-09-2008 16:09
»
Io ho rimangiato tutto il mangiabile... sono con l'unghia a mezz'asta: se ho tempo mi faccio quella plasticosa, almeno non sono da meno! :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
19-09-2008 16:23
»
si leti ma secondo te io ho il tempo di farmi la french?
lunedì son fuori per lavoro, martedì anche, mercoledì son a bologna tutto il giorno, giovedì esco e vengo lì... quando me la faccio la french? al cesso in ufficio?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di kokorina
19-09-2008 16:26
»
io stavo proprio pensando di farla giovedi al cesso in ufficio...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
19-09-2008 16:50
»
vedi koko perchè siam amiche io e te :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
20-09-2008 10:14
»
io so solo che qualche giorno fa sono andato dall'estetista per farmi sistemare un'unghia del piede incarnita e ho provato nuove soglie di dolore... sudavo freddo! :shock: se ci sarà una prox volta, voglio l'anestesia totale :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Viry
21-09-2008 00:59
»
io non l'ho mai fatta la french... il mio lato femminile ora e' invidiosissimo di voi che riuscite a etenere le unghie lunghe senza innervosirvi perche' ticchettano sulla tastiera :(
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di paolo (non registrato)
05-10-2008 14:23
»
cosa diavolo è la french?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di kokorina
06-10-2008 14:17
»
questa è la french
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to kokorina's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.026 seconds (43.86% PHP - 56.14% MySQL) con 35 query.