Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  yoruno's Blog  > Comments

Commento di Bulma
07-08-2008 20:25
»
Ci sono stata anche io (sabato scorso :D)
Molto bella, anche per l'ambientazione... peccato solo per il numero ridotto di opere esposte (e per il fatto di non avere più 26 anni, altrimenti avrei pagato la metà! :P )
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
08-08-2008 08:49
»
fino a quando c'è? è una vita che voglio andarci e per un motivo o per l'altro nun ce la fo'...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di yoruno
08-08-2008 09:37
»
@Bulma: però c'è da dire che il gruppo delle tre Grazie, messo in quel salone tutto solo, faceva un effetto fantastico! :love:

@Serpico: fino al 24 agosto, tra l'altro con apertura fino alle 19:30 ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di cato
08-08-2008 09:47
»
a dire il vero l'ho trovata un po miserina come mostra, e poi quella statua che cigola, avrei staccato la spina...

ieri sera sono andato a vedere la mostra di Ligabue, e l'ho trovata magnifica, dopo una serie di mostre una peggio dell'altra a palazzo reale, qualcosa di veramente bello, ho pure comprato il catalogo :)

sono andato a vedere anche l'installazione di greenway, merita.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
08-08-2008 10:13
»
io di ligabue ho visto il concerto a san siro, niente male effettivamente :D

:sbonk:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di yoruno
08-08-2008 10:38
»
@cato: Vai a vedere Bacon, fidati ;)

@Serpico: :asd: :P
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to yoruno's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.025 seconds (25.40% PHP - 74.60% MySQL) con 23 query.