Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  bat-erika's Blog  > Comments

Commento di Alf
14-07-2008 10:00
»
Credo si intenda nella casa di passaggio perche' poi li sbatti via o li regali (montati) ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
14-07-2008 10:05
»
però è vero che una volta messi su non li tira giù nemmeno gesù cristo... e allora perchè non arredarci la casa definitiva?
Io, dopo quest'esperienza, per la casa nuova sto addirittura considerando l'idea di una cucina ikea... fai tu.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Viry
14-07-2008 10:30
»
io ho notato che i mobili ikea si dividono in due categorie: quelli che se ci soffi contro si disfano, e quelli che una volta montati diventano un monoblocco indistruttibile :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
14-07-2008 10:44
»
beh di solito non si usano... ma non e' proprio cosi' perche' come qualita' (intesa molto quella estetica) non sono il massimo...
POi secondo me alcuni vanno benissimo.
Per la cucina non so... li' c'e' il problema che un mobile di cucina non deve solo stare li' e basta come uno scaffale... viene vissuto molto di piu'.
Comunque io ancora non ho capito bene una cosa.
Ci sono 2 correnti di pensiero: una che dice che sono meglio i mobili in legno massello, l'altra invece meglio quelli in truciolato (fatti bene pero').
Boh
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
14-07-2008 10:48
»
il truciolato pesa.
già solo la fatica per portarlo avanti e indietro mi fa preferire il massello.

non ho capito sta frase: " beh di solito non si usano... ma non e' proprio cosi' perche' come qualita' (intesa molto quella estetica) non sono il massimo..." Non ho proprio capito il senso.

Altra cosa... le cucine ikea son garantite 25 anni....
25 anni son tanti... le garantirebbero se non fossero sicuri che li reggono senza problemi? e se anche dopo 25 anni ti si rompe, e che cazzo, costano 1500€ uno potrà anche permettersi di rifarsela nuova no?

Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
14-07-2008 10:56
»
In effetti non la capisco manco io quella frase... mi sa che ho fuso due frasi assieme...
Comunque intendevo dire che principalemnte il motivo per cui si dice che non vanno bene per quella definitiva e' che spesso esteticamente non sono granche'.

Pero' comunque molti li usano lo stesso perche' costano molto meno e preferiscono il risparmio all'estetica.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Viry
14-07-2008 10:59
»
Io resto dell'idea che per quello che costa, una cucina ikea e' ottima. Anche perche' ho visto cucine molto piu' care e di gran marca rompersi lo stesso, ad esempio la cucina dei miei nei primi due anni ha perso TUTTE le maniglie, ed era costata molto piu' di una cucina ikea. Alla fine, adesso che hanno traslocato, ne hanno comprata una nuova perche' la vecchia dopo 13 anni iniziava ad avere un po' di magagne.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
14-07-2008 11:28
»
Eh, io sto prendendo casa e sto seriamente valutando l'idea di una cucina Ikea proprio per questo motivo. è garantita 25 anni e costa un quarto delle altre
Tra l'altro tutti quelli che la hanno o la hanno avuta me ne han parlato bene.
costando un quarto uno può anche permettersi di cambiarla quando inizia a perder colpi...

ma il punto è proprio quello... cambiarla!
Se già è impossibile smontare una diavolo di cassettiera e devi tirare giù tutti i santi del paradiso, cosa diavolo accadrebbe se si cercasse di smontare una cucina?
Si apre la porta dell'inferno sicuro!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Lunik
14-07-2008 11:36
»
ot: ok, mi avete convinto anche io la piglio all'ikea :P
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
14-07-2008 15:53
»
mah la qualità dei mobili ikea forse non è il massimo, certo risparmi e questo non è poco. forse è per questo motivo che si dice che se è per una casa "di passaggio" l'ikea va bene...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to bat-erika's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.027 seconds (36.07% PHP - 63.93% MySQL) con 30 query.