Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Alf's Blog  > Comments

Commento di Simbios
04-02-2008 09:29
»
per cosa?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
04-02-2008 09:30
»
Clonato bancomat...settimana scorsa :o

Commento di bat-erika
04-02-2008 10:14
»
pensa se non te ne fossi accorto...
dai vai in questura e non ti lamentare chè nella sfiga hai avuto culo va :smack:

Commento di DeepBlue
04-02-2008 10:25
»
quanto ti hanno ciulato?

Commento di Alf
04-02-2008 10:42
»
Un prelievo solo: 250euro.
Lo hanno fatto lunedi' scorso, solo che mi sono accorto della cosa 20 minuti dopo e in una decina di minuti ho bloccato la carta.
E' stato addebitato stamane, questo perche' i figli di buona donna hanno prelevato ad Amsterdam.
Chissa' chi non si e' accorto della cosa... SOlo con i prelievi potevano prendere 2000e piu' il POS. Secondo me qualcuno e' andato in rosso di brutto.
@bat-erika
Mi sa che per sicurezza vado domani. Cosi' sono certo al 100% che non ci sono altri addebiti :D

Commento di cato
04-02-2008 11:03
»
sai come ti hanno beccato la carta?
Bacomat con telecamera o pos modificato?

Commento di Alf
04-02-2008 12:02
»
Telecamera dubito, copro sempre con la mano.
Potrebbe essere bancomat con tastiera modificata, anche se solitamente do un'occhiata che l'ATM non sia strano... (pero' magari capita la volta che non ci faccio molto caso).
Pensavo al pos modificato e li' chissa' dove e' successo... Nell'ultima settimana lo ho usato 2 volte vicino a casa mia e al fiordaliso a Rozzano.

Commento di DeepBlue
04-02-2008 12:18
»
non è detto che te l'abbiano clonato in questi giorni, soprattutto se è stato usato ad Amsterdam.

Più facile che te l'abbiano clonato qualche settimana o qualche mese fa, chissà dove (magari in qualche meta turistica) e sia stato usato solo oggi per rendere più difficile rintracciare i clonatori.

Commento di Alf
04-02-2008 12:48
»
Si' ci avevo pensato pure io...
Sicuramente non per evitare che rintraccino i clonatori.
Piu' che altro perche' un minimo di tempo ci vuole per cloanre molte tessere, e secondo perche' di solito aspettano un po' (nel caso di pos) tipo un mesetto per poter collezionare diverse carte. :)

<< Back to Alf's Blog