Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  JaM's Blog  > Comments

Commento di Serpico
02-02-2008 23:30
»
:sbav:
bellissimo!!!
mi devi dire subito:
1) dove l'hai comprato
2) quanto hai speso
3) perchè l'hai fatto? :D

no cmq ho visto sul sito che costa 239, non è poco ma per 500GB non è neanche tanto... poi la versione da un tera ( :shock: ) è proprio da sbroffi :D ma spettacolo...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
03-02-2008 01:53
»
Beh in una nota catena di elettrodomestici elettronica costa 200E se vedi sul catalogo online.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di JaM
03-02-2008 09:17
»
Preso in un Euronics a 189 euro, che e' una cifra molto piu' interessante :D
(l'ho visto pure in un Auchan a 199)

e poi.... upscaling a 1080i.... :sbav:

c'ho li' tutto scrubs che attende di essere visto....
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
03-02-2008 10:32
»
interessante :D senti ma va bene per qualunque tv? anche una piccolina che ha solo la presa scart?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di JaM
03-02-2008 10:41
»
yess... ha uscite composita (i classici cavetti rca giallo bianco e rosso, che possono essere inseriti senza problemi in un adattatore scart), s-video e component per le televisioni hd

comunque se non ti interessa l'upscaling e l'uscita hd ci sono modelli piu' economici che non ce l'hanno
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di REQUIEM
03-02-2008 11:10
»
"una nota catena di elettrodomestici"... minchia ma non fai prima a dire dove? :roll:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
03-02-2008 11:12
»
grazie jam :) tienimi aggiornato sul suo funzionamento che prima o poi me lo accatto pure io :P
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
03-02-2008 11:19
»
In effetti 189 non e' moltissimo...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
03-02-2008 20:01
»
ah jam oggi alla fnac ho visto che c'è anche la versione silver screen multimedia center (sempre della lacie) il prodotto mi pare la stessa identica cosa e anche il prezzo a parità di GB (anzi forse costa un pò di più). tu sai cosa cambia?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di JaM
03-02-2008 20:17
»
http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10993

cambia relativamente poco:
-non fa upscaling a 1080i
-supporta solo jpeg come formato foto se vuoi fare gli slideshow sulla tv
-ha un solo spinotto di uscita video, con adattatori ad hoc (guarda le foto del retro e il cavo che danno in bundle, se vuoi attaccarlo alal presa component della tv devi prendere il loro cavo specifico e non uno qualunque)
-ha la certificazione divx, quindi garantisce perfetta compatibilita' con tutti i formati divx fino al 6 con tutte le loro funzioni (e questa licenza fa lievitare il prezzo a fronte di una dotazione hardware leggermente inferiore al lacinema, che non e' certificato col marchietto ma dalle specifiche supporta comunque tutte le funzioni)
-cambia il case esterno :P
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di DeepBlue
04-02-2008 12:27
»
se avesse un raid-1 on borad, sarebbe perfetto
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to JaM's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.021 seconds (45.51% PHP - 54.49% MySQL) con 31 query.