Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  lallyblue's Blog  > Comments

Commento di Serpico
29-12-2007 22:05
»
«sino ad ora non era arrivata nessuna richiesta per avere mezzi in circolazione la notte di Capodanno, il piano industriale dell´azienda è costantemente aggiornato in base alle richieste della città»


buahahah si ma io vorrei sapere: ma a chi hanno chiesto per avere così fortemente il polso della città?!?! alle sciure che alle 11 vanno a dormire?!??! :rotfl:

si cmq io rido ma.... scandalous...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di lallyblue
29-12-2007 22:07
»
see... scandaloBus
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
29-12-2007 22:07
»
:lol:

che grande città europea che è milano... :roll:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di recoil
01-01-2008 19:22
»
al di la di capodanno (uno sforzo lo potevano fare) il servizio andrebbe esteso almeno nella notte di sabato.
non dico di avere chissà che frequenza, basterebbe una metro ogni mezz'ora fino alle 2/2.30. io sapendo di avere i mezzi fino a quell'ora uscirei tranquillamente senza auto, specialmente per andare in zona navigli dove la metro è a portata di mano. niente più problemi di parcheggio e possibilità di bere tranquillamente se fai una serata al pub... sarebbe perfetto!

il bus by night è un'ottima idea ma è più per la discoteca mi sa. fare andare i mezzi fino alle 4 per chi fa notte nei locali forse non è il caso, però le 2 non è un'orario così assurdo il sabato... mettiamoci pure il venerdì
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
02-01-2008 12:06
»
fare andare i mezzi fino alle 4 per chi fa notte nei locali forse non è il caso, però le 2 non è un'orario così assurdo il sabato... mettiamoci pure il venerdì


recoil se tu vai in discoteca torni alle 2?!?! ma anche se non vai in discoteca, quando si esce nel we di norma si fa BEN OLTRE le 2! le 2 è un orario assurdissimo, i mezzi per me dovrebbero andare sempre! mi sembra ragionevole prevedere corse di una ogni mezz'ora negli orari a notte inoltrata ma cmq sempre! e in particolare nel we (da venerdì a domenica)!!!
poi a capodanno non ci doveva nemmeno essere discussione: dovevano andare tutta notte, punto e basta. il fatto che si sono posti il problema significa che sono a milano ma in realtà hanno la mentalità più chiusa di un paesino di provincia (e non vogliono risolvere veramente i problemi di inquinamento o incidenti, vogliono solo battere cassa con le multe!!!)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di lallyblue
02-01-2008 12:54
»
che poi... era praticamente impossibile prenotare i radiobus oltre le 2 anche se sul sito c'era scritto di si'...

e pensare che ora si vantano di aver preso in gestione la metro di Copenhagen... poveri danesi... come non li invidio... :roll:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di korn
02-01-2008 21:04
»

al di la di capodanno (uno sforzo lo potevano fare) il servizio andrebbe esteso almeno nella notte di sabato.
non dico di avere chissà che frequenza, basterebbe una metro ogni mezz'ora fino alle 2/2.30. io sapendo di avere i mezzi fino a quell'ora uscirei tranquillamente senza auto, specialmente per andare in zona navigli dove la metro è a portata di mano. niente più problemi di parcheggio e possibilità di bere tranquillamente se fai una serata al pub... sarebbe perfetto!


Appunto. Io di sicuro sui navigli in auto non ci vado più, è un merdaio unico, però non mi va neanche di pagare un taxi a peso d'oro per tornare a casa, a quel punto mi costa meno andare da qualche altra parte in macchina.

Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to lallyblue's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.024 seconds (34.95% PHP - 65.05% MySQL) con 28 query.