Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  luna's Blog  > Comments

Commento di shiffola
10-12-2007 19:47
»
abbi fiduciaaaaaaaaaaaaaaa
poi:
1) potevi aspettare il mio turno in segreteria!!!! ahahaha
2) sai che conosco il tipo con cui fai il progetto di FSD? vi siete beccati finalmente?

baciiiiiiiiii
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di lallyblue
10-12-2007 19:53
»
ma dai! anche tu ad aprile?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di yoruno
10-12-2007 21:41
»
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Viry
11-12-2007 09:39
»
Oh Luna, anche tu devi ancora fare il malefico progetto di SD?
Io non riesco a farmi venire voglia... inoltre ho avuto la geniale idea di seguire FSD e ne sto' uscendo prosciugata (FSD sta diventando il mio incubo)

Che argomento tratta la tua tesi?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di luna
11-12-2007 17:51
»
dai Viry magari ci aiutiamo :) tieni conto che gli appelli disponibili per non perder lo scritto sono quello di gennaio e a marzo mi sembra :(
per fsd hai fatto benissimo a seguire e cerca di superare i compitini :) che sei già a buon punto!il progetto puoi farlo anche piu' avanti!

la tesi è sulla creazione di un'infrastruttura che verrà utilizzata a livello europeo per condividere info,file ecc tra le varie sedi..e in piu' il portale aziendale interno ovviamente italiano..il tutto in .net e sql server...

@shiffola: no non ci siamo ancora beccati!!:D però siamo riusciti a consegnare il progetto almeno!!!:D ah non è che se ti capita la mia ricevuta della domanda di assegnazione tesi mi diresti come è andata?:P perchè giovedì non riesco ad andare :( grazie :smack:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di shiffola
11-12-2007 20:28
»
si tranquilla, ma richiedimelo a gennaio che tanto prima non ci arrivano :D :D
bene bene allora, almeno lo avete consegnato! io ci penserò l'anno prossimo a fsd :look:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Viry
13-12-2007 11:40
»
Si si, dobbiamo assolutamente darci una mano :D. Per FSD, ho saltato il compitino prche' ero... in Brasile... (ma caspita, prendo 15 giorni di vacanza in un anno e mezzo e il compitino lo deve proprio fare in quei giorni?!?)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to luna's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.018 seconds (42.40% PHP - 57.60% MySQL) con 27 query.