Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  holylaw's Blog  > Comments

Commento di Gracie
12-11-2007 11:04
»
e quali sono i tuoi sogni ricorrenti?

Non fate battute, per piacere :sbonk: ...
Sogno almeno un paio di volte al mese di inghiottire cose: a volte un cristallo, a volte uno stuzzicadenti e l'ultima volta mi è capitato con una lucertola... :schifo:
Mi sveglio con un senso di soffocamento incredibile e mi bevo almeno mezzo litro d'acqua per far scomparire l'orrenda sensazione :(
Lo so che non sono normale! :ueee: :ueee:
Ma è davvero brutto svegliarsi così! :look:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
12-11-2007 11:44
»
io una volta sognavo di togliermi i capelli dalla bocca... di avere la bocca piena piena di capelli e più ne tiravo fuori più ne venivano... Poi ho guardato e sul coso dei significati dei sogni diceva che era perchè avevo delle cose da dire che non riuscivo a dire e alla fine son riuscita a dirle e il sogno non l'ho fatto più.

Quello dell'isola di ferro col mare di sangue il pesce gigante e il t-rex invece lo faccio ancora... :look:

Ma Holy perchè orfeo?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di holylaw
12-11-2007 12:02
»
che topica, ovviamente volevo dire mimmo morfeo, anche se scopro or ora grazie a wikipedia che volevo dire Ipno
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
13-11-2007 11:06
»
nettamente meglio la pubblicità delle calze, pensateci :P
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to holylaw's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.015 seconds (35.34% PHP - 64.66% MySQL) con 22 query.