Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  holylaw's Blog  > Comments

Commento di Juventina
03-10-2007 19:20
»
guarda che questo e' il 401.
Il 400 parla del tuo blog. (o hai modificato qualcosa per fare in modo che questo accadesse). Hei.. scrivo come ti leggo. cioe' non si capisce una minchia. Pero' io sono piu' volgare di te e ne vado fiera.
saluti.
Saluti.
salutI.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Sephirot
03-10-2007 20:35
»
come non hai amici? :(
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di holylaw
03-10-2007 23:17
»
juve, sei una propria una sporca irlandese, tutto il giorno a bere birra e dire volgarita'. cmq ti dico solo che l'ordine in cui compaiono nel blog non e' cronologicamente corretto.
bye bye bau bau bu bu pupu'


sephi, credevo di averne uno, ma ha preferito voltarmi le spalle quando avevo piu' bisogno e se n'e' andato in norvegia ad aprire una web radio.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
10-10-2007 09:05
»
Holy, ti sono mancata? :love:
Io sono tua amica... :petting:
Vuoi qualche immagine della Pucca per il tuo repertorio???! Non credo di averti dato tutta la mia collezione... qualcuna ti manca sicuro! :girl:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di holylaw
10-10-2007 16:42
»
amica gracie!!!
ma che fine avevi fatto??
credevo ti averti persa per sempre....

per quanto riguardo le immagini della pucca, manda pure tutto a gimeil.it@gmail.com , avranno l'attenzione che meritano
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
11-10-2007 10:30
»
No Holy, mi sono solo sposata nel frattempo ma lo sai che tu resti sempre nel mio cuore :love: :love:
gimeil.it@gmail.com ... :pensa: :pensa: ha un che di inaffidabile... :pensa: :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di holylaw
11-10-2007 11:48
»
tu prova, potresti rimanere sorpresa
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di holylaw
11-10-2007 11:52
»
ps: congratulazioni :D

anche se sono un po' geloso, nonostante il tuo vano ma apprezzabile tentativo di consolarmi
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
11-10-2007 13:59
»
Holy, ma tu lo sai che sei il mio unico sposo virtuale :love: ... nella realtà non saremmo compatibili... tu mi spezzeresti il cuore col tuo non andare mai a capo e io riempirei casa di roba della Pucca e di Hello Kitty... ma virtualmente possiamo amarci come ci pare! :D :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di holysloggato (non registrato)
11-10-2007 14:50
»
MA IO POSSO CAMBIARE!!!!


ps: chissa' perche' tutti mi immaginano moro e capellone.....
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
11-10-2007 15:23
»
Io ti immagino moro e capellone perchè non mi ricordo più chi mi ha detto che sei moro e capellone... :alsono:
Prima ti immaginavo biondo ed etereo tipo Ousmanneh :)
E poi è risaputo che in passato ho sempre prediletto i mori capelloni!!! (Lazzaro, adesso non correggermi con "caPPelloni") :D :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to holylaw's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.030 seconds (34.82% PHP - 65.18% MySQL) con 33 query.