Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Barone's Blog  > Comments

Commento di Simbios
21-07-2007 13:57
»
aahahahaha grande ale

come ti capisco.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di ghily
21-07-2007 15:48
»
furba la tipa: ha creato suspance per vendere e poi
spoiler
non muore nessuno... ma vaff
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di ghily
21-07-2007 15:51
»
ma può esistere gente del genere?

Con addosso una maglietta bianca con la scritta 'We'll be there Harry' (ci saremo Harry), Valentina, che studia architettura, non ha aspettato nemmeno un minuto per aprire il libro e leggere almeno la dedica mentre i giornalisti le chiedevano qualche commento. ''Sono contentissima - ha detto -. Lo iniziero' non appena avremo stappato una bottiglia di spumante''. Ancora molti sono in fila, bambini inclusi, nonostante il caldo e le ore di attesa per avere gia' questa notte il volume. Fra di loro anche qualche turista che si e' fermato per vedere cosa stava succedendo nella libreria, piena di gente anche all'una di notte.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Simbios
21-07-2007 16:00
»
la gente che impazzisce per ste cose è vuota.
O quantomeno ha una vita vuota
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Renaulto
21-07-2007 16:03
»
Leggete quanto ha guadagnato vendendo 'sti libretti:

http://it.wikipedia.org/wiki/Rowling

La stimo tantissimo.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di ghily
21-07-2007 16:51
»
Io non ho nulla sulla storia, che anzi guardando i film sta crescendo di tono. Io ho letto una parte del primo libro e mi sembrava da bambino. Mi sono ripromesso di leggere dal quarto al sette per vedere se effettivamente cambia tono. Stasera guardo il quinto film e vedremo se riusciamo a dare una caratterizzazione a questi personaggi, per ora ancora troppo bambini e per bambini :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Tizzy
21-07-2007 19:48
»
Non capite una cippa...si in effetti i primi 2/3 film sono piu' da bimbi ma direi che dal quarto in poi si cambia! cmq a cagare il tg5 che esordisce dicendo: *******" AAAAH VI AMMAZZO!!! Voi mi bruciate cosi' il finale!!!!MALEDETTI
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
21-07-2007 20:27
»
ma possibile che non si possa cancellare un proprio commento???

Ho dovuto editare.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di ghily
21-07-2007 23:22
»
beh sul sito dell'ansa ti dice come finisce all'interno della notizia sull'uscita del libro... ti racconta l'epilogo :D . A me non interessa però a qualcuno che sarebbe potuto interessare è un po' come dire chi è kause soucer, o come finisce seven...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Tizzy
22-07-2007 10:10
»
Senti Bat- cazzona di merda vedi di andare di piu' a trombare invece di fare l'acida zitella. Ma chi ti credi di essere per mandare pm e insultare la gente, e dare della svegliona o brillante cosi'.Ho postato su un blog dove il finale di Harry potter non fregava a nessuno...quindi non ti devi permettere di rispondere cosi' male alla gente e di vomitare la cattiveria che hai dentro sugli altri, che manco conosci! ma chi cazzo sei??? vai veramente a trombare cosi' forse l'acidità ti passa!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Tizzy
22-07-2007 10:13
»
ecco ho editato cosi' le bambine cretine e deficenti come bat- ca****a stanno zitte e non piangono insultando la gente...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Simbios
22-07-2007 11:39
»
Ale guarda cosa combini con i tuoi blog...:asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Barone
22-07-2007 11:56
»


buone ;)


farsi una risata no eh ? ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Simbios
22-07-2007 11:57
»
Ale un po ti assomiglia
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Barone
22-07-2007 12:00
»
ti faccio report cosi passi l'estate a spammare da anonimo ? :asd:

Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Simbios
22-07-2007 12:01
»
dai Ale fai il bravo :asd:

che in un thread mi sto dando appuntamento con uno che fa il figo ;)

Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
22-07-2007 15:38
»
@Tizzi: :petting: picola lei, piccola.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di yoruno
22-07-2007 16:32
»
Minchia! :look:

Non scannatevi eh! :look:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
23-07-2007 08:36
»
bah, io a differenza di Tizzy non sono laureata nè colta, e sono anche una bambina, e non una donna vissuta come lei, ma a noi alle elementari hanno insegnato che deficienti è con la I...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Tizzy
23-07-2007 11:54
»
si sono piccola e nera e nessuno mi vuole e mi hai ferito bat-cosa...ora vado in una angolo a piangere...guarda non apro neanche il tuo blog perchè fai ridere.e nn apro neanche la tua mail...perchè ciccina io sono cocciuta , tu sei di un megalomane e non la finiremo piu'...ah...ragazzi perchè le ragazze sono acide?...vabbè
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Tizzy
23-07-2007 11:58
»
oddio pure alle i ti attacchi...senti io nn mi sento superiore a nessuno, nn sono tanto piu' colta di te e nn mi permetto di insultare gratuitamente la gente che manco conosco...evidentemente chissà chi ti credi di essere! Poi ho sempre letto il tuo blog e mi fai anche un po' pena perchè ragazza mia davvero hai la cattiveria dentro...sei sempre incazzata e acida! ma veramanete trovati un trombamico e ridi un po' alla vita! fatti un regalo
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
23-07-2007 12:01
»
si sono piccola e nera e nessuno mi vuole e mi hai ferito bat-cosa...ora vado in una angolo a piangere...guarda non apro neanche il tuo blog perchè fai ridere.e nn apro neanche la tua mail...perchè ciccina io sono cocciuta , tu sei di un megalomane e non la finiremo piu'...ah...ragazzi perchè le ragazze sono acide?...vabbè


Il senso non era che sei piccola e nera...
È che secondo me hai avuto una reazione assolutamente esagerata.
Non mi aspettavo che la cosa ti toccasse così. Evidentemente devo aver toccato qualche nota dolente... non so, non me lo so proprio spiegare.

Un sano vaffanculo in risposta ci stava tutto e me lo aspettavo. ma la tua reazione mi ha stupita, ed è per quello che ho riaperto l'angolo, e il motivo per cui puoi leggere e volendo rispondere (tra l'altro mi son limitata a riportare quanto è successo, senza commenti nè altro. Le tue e le mie parole così come sono state dette) è che non ho mai negato a nessuno la possibilità di rispondere e di argomentare, e certo non voglio iniziare a farlo adesso.

In ogni caso si dice finiremmo, non finiremo.
L'italiano questo biricchino....
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Barone's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.056 seconds (36.53% PHP - 63.47% MySQL) con 43 query.