Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Alf's Blog  > Comments

Commento di REQUIEM
05-05-2007 13:54
»
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
07-05-2007 10:15
»
Il corso di laurea (che per altro non so nemmeno se esista in Italia) è quello di Architettura di Parchi e Giardini. :)
L'avevo visto nella lista delle facoltà in Australia e mi aveva incuriosita. Subito dopo ho conosciuto uno degli arhitetti che avevano progettato i giardini botanici di Brisbane (http://en.wikipedia.org/wiki/Brisba...Botanic_Gardens) e mi ero appassionata tantissimo... :)
Comunque sì, anche a detta sua, a parte quando lavorava per comuni o provincia, si definiva un giardiniere con prezzi da gioielleria (soprattutto quando beccava privati con villoni hollywoodiani ai quali ricreava veri e propri musei in giardino)! :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
07-05-2007 11:22
»
Ecco ... :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di cato
07-05-2007 20:19
»
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
08-05-2007 09:43
»
Ma dai Cato!!!! Sono in ufficio! Non posso scompisciarmi dalle risate! :rotfl: :rotfl:
Ma che faccia da pirla hanno questi????!!!!! :rotfl: :rotfl:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Alf's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.017 seconds (36.20% PHP - 63.80% MySQL) con 26 query.