Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Alf's Blog  > Comments

Commento di Simbios
22-03-2007 10:22
»
era serio il commento perchè l'hai tolto?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Simbios
22-03-2007 10:34
»
il commento era

"mi sembra poco coerente che un moderatore di un forum faccia pubblicità in questo modo"
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
22-03-2007 10:46
»
in effetti.....
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
22-03-2007 14:03
»
Davvero era serio ? :roll:

Oltre a non essere coerente hai una logica tutta tua ...
Che cosa vuol dire che non e' coerente per un moderatore fare pubblicita' !?
Coerente ?
Ho mai detto che non si deve fare pubblicita' sul blog !??!

Prima di tutto come al solito non hai ancora letto questo:
I blog non sono soggetti a moderazione; tuttavia, qualora ne fosse segnalato un utilizzo illegale (secondo la normativa vigente), lo staff si riserva il diritto di intervenire in maniera appropriata e a sua esclusiva discrezione.


Seconda cosa se questa cosa e' sbagliata dimmi come mai il tuo commento riguardo sulle auto in particolare non e' stato cancellato da nessuno cosi' come tutte le entry che la gente fa riguardo a cose che potrebbero essere pubblicita' ...

E soprattutto dimmi perche' ti lamenti solo se il post lo faccio io ;)
Non sara' solo per scassare ?! ;)

Per concludere non ci vedo nulla di male a far sapere che ci sono sconti sui libri (a prescindere dall'editore) quindi il mio post rimane come e' :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Simbios
22-03-2007 14:16
»
cè una differenza abissale tra il mio post è il tuo.
Io ho espresso un giudizio estetico su un auto, senza scrivere quanto costa, quando fanno le promozioni, da che giorno a che giorno

Tu hai messo un post paro paro ad un volantino pubblicitario
Anche alla Feltrinelli e alla Hoepli fanno gli sconti perchè non lo scrivi?

Il tuo post rimane comè?

va bene;););)

Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Simbios
22-03-2007 14:22
»
2) Messaggi

Viene espressamente vietato l'invio di messaggi:

1.che possono essere considerati falsi e/o diffamatori, volgari, blasfemi o osceni, e comunque tutti quelli che invadano la privacy personale;

2.dai contenuti razzisti o comunque discriminanti nei confronti di religioni, lingue, opinioni politiche, condizioni sociali e scelte sessuali;

3.che in qualunque modo violino una qualsiasi legge; in particolare contenenti link o riferimenti espliciti a software copiato o illegale, crack o consigli per violare le leggi sul diritto d'autore;

4.che in qualunque modo promuovano atteggiamenti scorretti o irresponsabili, come ad esempio l'uso ricreativo di sostanze psicotrope e simili;

5.con messaggi di tipo commerciale/pubblicitario ("spam");


Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
22-03-2007 14:50
»

Anche alla Feltrinelli e alla Hoepli fanno gli sconti perchè non lo scrivi?

Perche' forse non so che sconti fanno ;) e poi moltissime case editrici fanno sconti durante l'anno e a queste devono aderire pure Hoepli e Feltrinelli (anche se poi non lo fanno sempre) :D


Io ho espresso un giudizio estetico su un auto, senza scrivere quanto costa, quando fanno le promozioni, da che giorno a che giorno

Quindi vuoi dirmi che tutti quegli apprezzamenti di 30 secondi che fanno in tv in cui parlano solo dell'auto o di altre cose non sono pubblicita' perche' non parlano di offerte e prezzi ... cavolo ero convinto del contrario ;)


5.con messaggi di tipo commerciale/pubblicitario ("spam");

Mi permetto di darti un suggerimento: dovresti provare a leggere anche le cose scritte PRIMA e DOPO ;)

Prima:

L'unico e solo responsabile delle informazioni presenti sul forum è l'intestatario dell'account che le invia.

Si parla di forum...
Dopo:

6) Blog

La responsabilità sui testi contenuti nei blog è esclusivamente a carico di chi li posta.
I blog non sono soggetti a moderazione; tuttavia, qualora ne fosse segnalato un utilizzo illegale (secondo la normativa vigente), lo staff si riserva il diritto di intervenire in maniera appropriata e a sua esclusiva discrezione.

E mi pareva di avertelo gia' scritto ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Simbios
22-03-2007 14:55
»
quindi mi stai dicendo che sul sul blog posso fare tutta la pubblicità che voglio?


vediamo cosa rispondi.Attenzione, perchè se dai il via libera vedrai cosa diventa questo blog.
Più intelligentemente potresti togliere il tuo post.
Dai rispondimi....
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Feranz
22-03-2007 15:39
»
minchia, raga', ma che palle... ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
22-03-2007 19:20
»
@SIMBIOS
Chissa' perche' mi aspettavo una domanda del genere :roll:
Ma che ne so ... ti paio il sindaco del mondo io !?

Poi ti ricordo che tutto dipende dal sapersi automoderare e ti ricordo pure che tu sei tra quelli che non ne e' per nulla capace :D ...

Prendendo spunto da Feranz chiudo qui perche' gia dal primo post mi sono scocciato ;)
Dovrei perdere sto vizio di rispondere a chi non vuole ascoltare e vuol leggere solo quello che vuole :asd:
Probabilmente la prossima volta interventi come questi li cancellerò e basta :D

@Feranz
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaao :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Simbios
22-03-2007 19:31
»
Alf evita frasi del "mi hai rotto le palle"
perchè so che faccia hai;););)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
22-03-2007 19:56
»
@SIMBIOS
Mah ...
Cmq in effetti di solito cerco di evitare parolacce :| ...
E' colpa di Feranz che mi imbocca ... mo' edito :D

Il senso pero' non cambia ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Simbios
22-03-2007 23:47
»
bravo hai fatto bene ad editare;););)sei un ragazzo intelligente in fondo.

domani farò un po' di pubblicità visto che è consentito
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di DeepBlue
23-03-2007 09:20
»
Alf, purtroppo ha ragione SIMBIOS.

La tua posizione di commerciale all'interno di Mondadori (e ricordiamolo: hai il 3% per ogni libro venduto), classifica il tuo messaggio come pubblicitario.
Sei un fottuto markettaro.



:lmao: :lol: :rotfl:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Simbios
23-03-2007 09:27
»
ridi ridi.
forse non avete capito un cazzo.Per me può fare quello che vuole.
Può anche fare pubblicità alle diete dimagranti, e sicuramente farebbe un successone in questo forum.
Il problema sta nella coerenza.Un moderatore ( quindi qualcuno che dovrebbe essere un minimo sopra delle parti), dovrebbe evitare di andare palesemente contro il regolamento.
Ma siccome è mod, siccome ha gli amicicici admin fa quel cazzo che gli pare.Nello stesso tempo orgasma quando fa i suoi mega interventi di moderazione negli altri forum.
Poi non me ne frega un cazzo, sti due giorni non ho un cazzo da fare al lavoro e quindi me ne posso stare a cazzeggiare in rete.
Alf se ti diverti così, fallo pure.

Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di DeepBlue
23-03-2007 09:45
»
Tempus fugit.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Simbios
23-03-2007 09:50
»
deep non fare il filosofo che mi fai ridere.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Alf's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.029 seconds (49.04% PHP - 50.96% MySQL) con 38 query.