Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Alf's Blog  > Comments

Commento di Serpico
01-02-2007 12:44
»
Devo dire che la cosa che stona abbastanza e' il fatto che sia il "prequel" delle avventura di 007 ma sia ambientato ai giorni nostri

è quello che ho pensato anch'io. hai letto l'entry sul mio blog?
anche a me è piaciuto :approved:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
01-02-2007 15:16
»
No ora la leggo.
Non volevo rischiare di leggere qualche spoiler :D
Cmq ti ho anche commentato :D

Aggiungo anche qui che secondo me i Broccoli (la famiglia che da sempre ha prodotto i film di JB) poteva evitarselo questo episodio.

Proprio perche' stona ambientato ai giorni nostri (a sto punto potevano fare un bel lavoro ambientandolo negli anni '60) aveva piu' senso.

Tanto, come ho gia' detto nel blog di Serpico, il primo romanzo di Ian Fleming lo avevano gia' girato con Peter Seller e Woody Allen (anche se si trattava piu' di una commedia), quindi come storia non mancava... (anche se non ricordo se JB era un novellino oppure avevano glissato su questo)

Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Alf's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.012 seconds (36.58% PHP - 63.42% MySQL) con 22 query.