Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Terrytop's Blog  > Comments

Commento di Ste Ramone
01-12-2003 11:00
»
x fortuna che qualcuno doveva avvisarmi se nn sarebbe venuto a giocare a D&D...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Terrytop
01-12-2003 15:04
»
lo stavo per fare mentre mi hai chiamato..!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Marta (non registrato)
01-12-2003 17:22
»
"assasini nati" è uno dei miei film preferiti....se hai qualche rimembranza del bramante (ma non ne sono certa) ci troverai un sapore molto nietzchiano (non so se si scrive cosi')....davvero figo comunque come film....specialmente quando parlano della famiglia di lei.....bye
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Terrytop
01-12-2003 18:50
»
marta ... io al liceo filo la facevo con lo zio peppo, ti ho detto tutto ...
cmq riferimenti a un qualcosa non meglio precisato ke mi ero letto li ho trovati, tipo il discorso dell'amore ke sconfigge la violenza e quant'altro ... pero' ancora non mi ricordo ...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Sephirot
01-12-2003 19:02
»
filmone
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
01-12-2003 19:14
»
mmm... non so se catalogarlo tra "film della madonna" o "ca**ta pazzesca"... nel dubbio è un buon film, con degli spunti geniali, ma non mi ha fatto impazzire. totalmente stravolta la sceneggiatura originale che era di tarantino e io sto dalla sua parte (anzi ora lo chiamo che è un pò che non ci sentiamo :asd: ).
molto bella la parte dell'indiano e della storia che racconta "figliolo va e sii uomo..." tosta
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Marta (non registrato)
01-12-2003 19:50
»
io non parlavo di amore che sconfigge la violenza, ma del culto della violenza gratuita.....o meglio di tutto quello che si vuol fare senza render conto a nessun...cazzo fare quello che vuoi perchè ti va e basta....il Nichilismo? Cazzo Paolo ,Filosofia è l'unica cosa per cui valga la pena fare il liceo!!!!(a parte letteratura inglese...ma tu avevi Masuzzi e quindi non sai cosa sia....ehehehhh)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Terrytop
01-12-2003 20:02
»
bah, al liceo non si fa Filosofia, si studia storia della filosofia
e in queste 5 parole ci vedo almeno un paio di grossi errori di fondo ...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Marta (non registrato)
01-12-2003 20:05
»
Uno è sul fatto che si studia...giusto? L'altro dov'è?
Beh.....poi dipende da che insegnante hai...la radice era fantastica....anzi E' FANTASTICA....
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Terrytop
01-12-2003 20:08
»
> mmm... non so se catalogarlo tra "film della madonna" o "ca**ta
> pazzesca"... nel dubbio è un buon film, con degli spunti geniali, ma
> non mi ha fatto impazzire. totalmente stravolta la sceneggiatura
> originale che era di tarantino e io sto dalla sua parte

beh non ho idea di come fosse la sceneggiatura originale quindi ... btw secondo me un signor film, apprezzabili i passaggi colore - b/n - animazione, anche se a lungo andar in alcuni punti sembravano un po' sforzati ... per il resto un film molto godibile, anche se probabilmente non e' un film ke ti dice o ti lascia nulla di piu' di quanto avessi gia', e' cmq molto interessante
gli darei un 7+ abbondante direi ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Terrytop
01-12-2003 20:12
»
> Uno è sul fatto che si studia...giusto? L'altro dov'è?

l'altro sta nel fatto ke Filosofia non e' una cosa ke puoi insegnare, puoi insegnare un determinato pensiero filosofico, puoi studiarne la storia e i protagonisti, ma non puoi insegnare a 25 coglioni come fare Filosofia ... tutto qui
anche perche' io son sempre stato convinto ke se si vuole andare oltre al semplice nozionismo e' necessario e non sempre sufficiente l'interesse personale come base di partenza ... e una volta ke c'e' quello ke senso ha insegnare una cosa ?
that's all folks
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Marta (non registrato)
02-12-2003 17:58
»
mi spiace solo che tu fossi nella sezione sbagliata......se la Radice avesse sentito questo tuo discorso sull'insegnamento ti avrebbe baciato i piedi e mi sa che in Filosofia saresti andato benissimo con lei....che odiava lo studio nozionistico e puntava ai ragionamenti, alleriflessioni...che comunque per fare dovevi aver almeno aperto il libro!Gran Donna la radice...gran donna!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Terrytop's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.026 seconds (43.77% PHP - 56.23% MySQL) con 37 query.