Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  fdecollibus's Blog  > Comments

Commento di Barone
30-12-2006 12:32
»
minchia a sto giro simbios sarà d'accordo con te :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Simbios (non registrato)
30-12-2006 12:35
»
beh penso che azioni così disumane mettano d'accordo tutti....


spunti di discussione su http://coloccini.forumfree.net/?t=13209611
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di LazerPhEa
30-12-2006 12:37
»
Simbios, hai ragione davvero.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Non ne so niente io (non registrato)
30-12-2006 12:41
»
Non me ne intendo di politica, e i telegiornali li seguo poco!
Ma non mi ritengo ignorante. Ho visto anch'io il video. Era giusto farlo prima dell'inizio di un nuovo anno? Perchè si continua sempre a fare le stesse cose? Perchè la soluzione a tutto è sempre la morte? In questa vita si cambierà o sarà sempre tutto uguale? Trasmettere addirittura le immagini poi!
Ha ragione la mia mamma quando dice: "Ma dove andremmo a finire?"
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
30-12-2006 12:41
»
ma guardate che io e Simbios andiamo d'accordo, l'ho pure conosciuto di persona e mi è anche simpatico, giuro!

E' con Requiem che ho avuto degli scazzi sul blog, ma non sono mai riuscito a conoscerlo di persona, quindi non saprei davvero com'è lui. Ci terrei anche perchè è il più antico frequentatore di questo blog, avendo commentato tutto sin dalla prima entry, più di due anni fa!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Ego^pFe (non registrato)
30-12-2006 13:23
»
è che sarebbe corretto far apparire la giustizia internazionale come uno strumento politico, anzi geopolitico.
Saddam a morte per crimini contro l'umanità.

Bombardare civili e, soprattutto, un esercito inerme in ritirata, con del fosforo, è invece prova di una grande democrazia e non è un crimine contro l'umanità :-)

almeno dicessero "lo uccidiamo per cambiare ordine politico", io approverei, magari, ma vederlo sulla gogna per questi crimini, mi fa parecchio... come dire... pena.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di laspostata (non registrato)
30-12-2006 17:44
»
Forse i video si assomigliano perché i cameramen sono sempre gli stessi.
(e magari anche i registi - e c'ho fatto anche la battuta, così)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
30-12-2006 18:46
»
bah.... :|
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Fabius (non registrato)
30-12-2006 19:32
»
Non si può fermare il mondo per le festività, per lo meno in generale.
Uccisione più o meno giusta? boh?

la mossa degli usa è stata formidabile: non l'hanno ucciso loro (strano per una potenza che si è sempre posta come detentrice della verità assoluta e ha sempre voluto risolvere le questioni in prima persona; adesso per ammazzare c'è bisogno di ricorrere all'outsourcing?)

Non è giusto uccidere? ma non è mennemno giusto esser uccisi.

In Italia si danno 2-3- ergastoli senza che i responsabili patiscano realmente per quello che hanno fatto. la pena più grave è stare stretto in una cella con altri detenuti?
Niente legge del taglione, ma lasciare impunite le colpe è quanto troppo frequentemente accade qui in Italia.. ed è una tendenza diffusa, ormai parte della mentalità. anche nel mondo del lavoro c'è la mancanza di voglia di fare bene anche perchè si passa impuniti di fronte ad errori clamorosi. tanto alla fine si può sempr scaricare la colpa su un altro o si hanno le spalle coperte.
è un lassismo del cazzo che porta al tracollo...non c'entra niente con hussein, ma vabè...

saluti,

Fabius
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
30-12-2006 19:49
»
Fabius, la morte in outsourcing è un concetto fenomenale
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Rob (non registrato)
30-12-2006 19:52
»
Non mi metterò di certo a piangere per il caro Saddam, però dal punto di vista politico è stata fatta la classica cazzata madornale (da aggiungere a tutte le altre made in USA).

Se volete discuterne (concorrenza a coloccini)

http://storiaepolitica.forumfree.net/
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to fdecollibus's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.022 seconds (44.61% PHP - 55.39% MySQL) con 35 query.