Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  fdecollibus's Blog  > Comments

Commento di Simbios
16-10-2006 21:26
»
l'importante è trombare!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Ego^pFe (non registrato)
16-10-2006 22:34
»
una volta Hermann Goering disse "appena sento dire la parola cultura la mano mi corre al revolver".
Io sono arrivato, pur non condividendo nulla con il gerarca di cui sopra, allo stesso istinto quando sento parlare di contratti a medio, lungo o non determinabile termine.
Al posto di perdere tempo nelle lamentazioni quotidiane, qualcuno dovrebbe spronare a tirarsi su le maniche.

Signori, il tempo del "non faccio un cazzo, non valgo un cazzo ma il 27 voglio lo stimpendio" e` tremendamente finito, mettetevelo in testa.

Se vali vai avanti, se non vali rimani indietro.

Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di c3ru
17-10-2006 08:54
»
già la citazione di Goering mi sta sul cazzo, in più che venga utilizzata a sproposito...
ma la falsa meritocrazia mi sta proprio sul culo.
ma avanti dove? indietro dove? mabaffanculo.

in modo forbito s'intende.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Anonimo (non registrato)
19-10-2006 23:20
»
sei un pagliaccio
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
19-10-2006 23:25
»
e tu sei un anonimo.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to fdecollibus's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.018 seconds (35.44% PHP - 64.56% MySQL) con 27 query.