Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  fdecollibus's Blog  > Comments

Commento di Simbios
21-09-2006 23:53
»
beh gli occhiali viola dove li mettiamo?

beh poi i capelli li stai perdendo :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
21-09-2006 23:54
»

Prevenire è meglio che curare:
non ho niente contro chi ha tatuaggi o porta i capelli come gli pare. Solo non è roba per me. Non posso certo dare giudizi su nessuno, ho solo voglia di dire come la penso. Di sicuro mi sta in culo chi deve per forza indossare l'uniforme da membro di una conventicola.

Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
21-09-2006 23:55
»
Simbios è vero, non sono più foltissimi, ma un giorno faccio come il mio maestro sith Berlusconi e avrò capelli più belli di Lazerphea.
E poi gli occhiali sono rossi, non viola :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Simbios
21-09-2006 23:57
»
dai lo sai che son polemico:asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
22-09-2006 11:35
»
io c'ho la maglia di gattuso e allora?
Se vado allo stadio la metto. E pure se non vado allo stadio; e allora?

Il dire ehi, son milanista mi rende meno me?
rende meno evidenti alcuni aspetti del mio carattere?

Non so sai, anche io non ho alcun segno distintivo a parte le mille cicatrici -ma quelle non me le sono scelte- e anche io credo che non si dimostri chi si è con questo o quell'accessorio.
Anche il non aver nulla che ci caratterizzi, pare contraddittorio ma, ci caratterizza.

Non ti è mai venuto in mente di pensare che dietro il tamarro (beh, questa la vedo dura) o dietro il metallaro, o scegliti tu il gruppo sociale che preferisci, ci sia una persona con la quale valga la pena parlare?

Forse non sono loro a dirti sono questo o quello, forse sei tu ad etichettarli. Forse sei tu che non riesci a vedere oltre la loro maglia ed i loro pantaloni.
O forse no.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
22-09-2006 13:01
»
non escludo nessuno per principio e amo dialogare con tutti, Erika , ma personalmente preferisco che il mio abbigliamento non parli al posto mio
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Simbios
22-09-2006 13:13
»
e allora perchè alla laurea avevi la giacca?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Beatrice (non registrato)
22-09-2006 14:10
»
Io credo che l'abbigliamento, la gestualità e una serie di altri fattori siano una forma di comunicazione esattamente come lo è la parola.
Non vedo perchè debbano essere degradati a un livello inferiore o addirittura bocciati.

Ci sono persone che si conformano, invece di usare la propria esteriorità per dire qualcosa di loro stessi. Ma guarda che tante volte succede lo stesso a parole. Sono esattamente sullo stesso piano, secondo me.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
22-09-2006 16:10
»
E' ufficiale...Fde è nella sua più acuta fase anarchica... prima i locali con selezione all'ingresso, ora i vestiti...
... mmmm non so perchè mi è tornato in mente quel famoso robot di cui si parlava in macchina una sera di ritorno da casa di JD... quello, secondo te non è un segno distintivo? :asd: :asd: :D :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
22-09-2006 16:19
»
si, ma in genere gli automi così attrezzati tendono a celare al nemico le loro armi, non a palesarle..... no?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
22-09-2006 16:25
»
In effetti non è un segno distintivo molto visibile! :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Dancan
23-09-2006 13:11
»
No fra, non fare come il berlusca, devi andare in canada, li si che ci sono i guru del foltocapello, risparmia qualche soldo, tanto ora ne guadagni na valanga, ti fai un viaggetto li e quando torni potrai sfoggiare il tuo nuovo look alla Brandon Lee nel corvo!!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
23-09-2006 15:17
»
speriamo di non fare pure la fine di brandon lee!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Dancan
23-09-2006 18:33
»
già, certo sarebbe palloso, dopo tanto sbattimento ti trovi ad essere strafigho fino al midollo e una pallottola vagante ti trancia l'esistenza! a me comunque non dispiacerebbe come fine
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to fdecollibus's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.028 seconds (46.29% PHP - 53.71% MySQL) con 36 query.