Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  fdecollibus's Blog  > Comments

Commento di REQUIEM (non registrato)
20-09-2006 19:05
»
Mi trovi pienamente d'accordo, incredibile, domani c'è l'apocalisse ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Simbios
20-09-2006 19:28
»
requiem leccaculo!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Rob (non registrato)
20-09-2006 19:40
»
Per me oggi è molto diffuso un concetto di "felicità" che si basa sull'esclusione.
Cioè io sono contento di fare un'esperienza, non tanto per le sensazioni che mi da in sé, quanto piuttosto perchè tu non la puoi fare, e quindi io sono figo.
Io non sono contento di avere la Porsche, ma perchè tu non ce l'hai.
E' una cosa veramente patetica: in pratica non ci si gode le cose ma la privazione dell'altro.
E noi, De Collibus, ne conosciamo tante di persone così...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
20-09-2006 19:42
»
fin troppe, caro Roberto!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di jena.79 (non registrato)
20-09-2006 20:25
»
Eh, ma quant'è difficile la vita di un milanese...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
20-09-2006 21:38
»
pienamente d'accordo: quando un locale fa selezione all'entrata non ci vado per principio.... locali fighetti di [quel materiale marrone che fuoriesce dall'intestino] ( :D )
io adoro i posti scrausi, rustici, alla buona, dove la birra te la tirano dietro, dove entri e ti si appiccica l'odore di patatine fritte sui vestiti per i due giorni successivi ( :asd: ) dove i tavoli sono un pò rovinati, le sedie scomode ma la musica è buona e si riesce a parlare guardandosi negli occhi (e una volta erano ancora più belli perchè c'era la nebbia delle sigarette che non ti faceva vedere più in là di un metro :D )
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Sephirot
21-09-2006 00:57
»
tutti all'arci bellezza!!!1111 si mangia e si beve da dio con 15e
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Simbios
21-09-2006 09:43
»
ARCIGAY
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di caramella (non registrato)
21-09-2006 10:46
»
Dipende dai locali e da cosa ci devi fare dentro. Per alcune cose la selezione ci vuole (penso a piscine, palestre, ecc.) Chiaro non fa piacere essere esclusi, ma anche noi a nostra volta escludiamo. Non facciamo gli ipocriti. E' la legge del più forte (= più ricco), ma è inutile fare le vittime perchè il mondo ha sempre funzionato così, una volta si stava anche peggio.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
21-09-2006 12:56
»
L'unica selezione che ammetto è quella autonoma: mi va di stare in un posto, non mi va di stare in un posto. Credo sia un criterio ottimale per il sorting dei locali, e credo che ottimizzi molto le situazioni.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
21-09-2006 16:09
»
Quoto caramella in tutto e per tutto... :approved:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Beatrice (non registrato)
22-09-2006 01:07
»
FdC: "L'unica selezione che ammetto è quella autonoma: mi va di stare in un posto, non mi va di stare in un posto."

E se la gente di quel posto in quel momento non vuole stare con te? Va bene l'autonomia, ma viviamo in un mondo in cui ci sono anche gli altri e i nostri desideri devono pure in qualche modo incastrarsi con i loro.
Personalmente, se in un posto non mi vogliono mi passa anche subito la voglia di andarci. Perchè dovrei volere stare con persone che non hanno i miei gusti e i miei interessi?

Ciò non togli che mi faccia schifo l'idea della selezione. Ma penso che anche se non facessero selezione all'ingresso ci sarebbe un altro tipo di selezione (naturale), per cui il locale finirebbe frequentato dalle stesse persone. In fondo le persone simili tendono a ghettizzarsi. Cioè i simili finiscono per stare con i simili...

Hai davvero tanta voglia di avere la possibilità di andare anche tu in questo locale da fighetti? Boh...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
22-09-2006 08:03
»
bea: se non ti va di stare in un posto e te ne vai, rappresenti un ottimo esempio di "selezione autonoma".
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Beatrice (non registrato)
22-09-2006 10:06
»
Ok, ho capito, e io faccio la selezione autonoma su me stessa, ma non posso pretendere che la facciano anche gli altri.

Anche a te non andrà di stare con persone che magari vogliono stare con te in qyuel momento. Se eserciti l'auto-selezione, non selezioni anche loro e gli impedisci da fare quello che gli pare?

E' naturale, e non ti puoi lamentare quando succede a te.
Tu forse in questo caso ti lamenti dei criteri di selezioen (pura apparenza), che cerrtamente fanno schifo. Ma ognuno si fa l'auto-selezione come gli pare e piace...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to fdecollibus's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.023 seconds (53.85% PHP - 46.15% MySQL) con 41 query.