Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  bat-erika's Blog  > Comments

Commento di Joda
08-08-2006 20:53
»
A parte che non sapevo che si nascesse con tale lanternino :D... saràche ispiri cosa non saprei boh ... questo forse lo dovresti sapere tu :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
08-08-2006 21:08
»
più che ispirare io inspiro, aspettando di spirare, nel frattempo espio colpe non mie. che ci vuoi fare? la vita è così, ci si trascina...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
08-08-2006 22:34
»
aspiri a spirare, o speri che qualcuno ti spari? Ma non disperare, anche se mi pare che i più disparati ti si parino davanti, è proprio perchè appari (e sei) solida e affidabile.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
09-08-2006 00:48
»
Ma come non va da quella figa di Ana?!?... :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
09-08-2006 11:32
»
Erikuzza, gli strani ci sono ovunque... inzomma, che poi tu riesca a trovarne uno in qualsiasi parte del cosmo, beh, questo è un altro paio di maniche... :asd: :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di tyzer
15-06-2007 14:07
»
Io sono il tuo strano virtuale? Ahahahhahahaha :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to bat-erika's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.016 seconds (40.25% PHP - 59.75% MySQL) con 26 query.