Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  lallyblue's Blog  > Comments

Commento di Jorda
05-08-2006 08:44
»
I "pori cristi" appena usciti hanno dato il meglio di sé rifacendo quello che li aveva mandati dentro.
L´indulto é una vergogna ignobile, fatta senza criterio e senza il minimo buon senso. ANche perché come si fa anche solo a immaginare di mandare fuori qualcuno cosí su duo piedi, sapendo che questo qualcuno fuori non ha né casa né lavoro? E´ovvio che questo qualcuno se vuole sopravvivere dovrá tornare a rubare o altro. Avessero perlomeno allertato con congruo anticipo le strutture di supporto sociale... :roll: Senza contare tutti gli extracomunitari senza permesso di soggiorno che hanno rimesso in circolazione...
E´l´ennesima cazzata che questo governo fuori dal mondo é riuscito a fare in pochissimo tempo... :schifo:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di LazerPhEa
05-08-2006 08:56
»
La vedo un po' troppo forzata anche io definirli "pori cristi"...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di lally (non registrato)
06-08-2006 08:22
»
Si', le virgolette erano proprio xche' si capisse che ero ironica, ma mi sa che non si e' capito molto...
cmq jorda, concordo in pieno con te... era esattamente questo che volevo dire.
ma quello che mi fa + rabbia e' che l'indulto non era x loro...
era x i detenuti di rango + alto, x i signorotti che son finiti dentro negli ultimi tempi x reati non da morto-di-fame-che-ruba-una-mela, ma da riccone-avido-di-soldi-che-frega-risorse-allo-stato... che mi fa ancora + rabbia...
quella dei "pori cristi" liberati e' solo la machera :/
e in ogni caso sono assurde entrambe...soprattutto se alle spalle non c'e' una riforma sensata del sistema carcerario, dei tempi processuali, ecc...
le carceri dovrebbero essere dei riformatori, non dei posti dove far marcire la gente... -IMHO-
finche' la situazione non si risolve a monte...

Su quelle che definisci "altre cazzate" se ne puo' parlare se vuoi, ma non so se sarei altrettanto d'accordo.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di lally (non registrato)
06-08-2006 08:24
»
oops... non era tra virgolette... sorry... vabbeh... cmq avete capito il senso... ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to lallyblue's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.011 seconds (45.52% PHP - 54.48% MySQL) con 23 query.