Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  bat-erika's Blog  > Comments

Commento di Alf
29-07-2006 14:48
»
Sto post mi piace davvero molto :D
Pero' ... bello riavere un pezzo di ricordo che pensavi perduto ... :)


Comunque stavo morendo per la storia del capitano in carica in mare con l'ancora ... :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
29-07-2006 14:56
»
evento.......
Alf non ha detto "carino", non ha detto "mmmh, si, va bene", non ha detto ho "visto di meglio", nè ha detto "io avrei cambiato questo o quell'altro".....

No ha detto "mi piace davvero molto" :D
E questo si che è un evento

Cmq si, un giorno che io stavo poco bene ha dovuto farlo lei.... le si è incastrato il piede nella corda e se ne è andata a mare con tutta l'ancora, da lì io che ero capitano in terza, ma mozzo a tutti gli effetti, perchè lei in quanto capitano in seconda mi commissionava tutti i suoi doveri sono stata promossa, e lei retrocessa :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
29-07-2006 14:59
»
Perche' questo mi piace davvero molto ... non solo una parte ma tutto :D
Gia' e' un evento ;)


Ah e' stata retrocessa per incompetenza ... e io pensavo avessi preso il suo posto semplicemente perche' era sparita fra i flutti ... :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
31-07-2006 19:17
»
Io ho comprato una canoa.

E' la prima barca che abbia mai avuto.

Ma mi sta rendendo felice.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to bat-erika's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.016 seconds (41.36% PHP - 58.64% MySQL) con 24 query.