Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  bat-erika's Blog  > Comments

Commento di azazel (non registrato)
23-06-2006 10:34
»
nessuno posto è come casa...
forse tu vorresti fare come dorothy e battere tre volte i tacchi e ritrovarti a casa.
io non mi sento mai a casa. dovrebbe essere un posto in cui ti senti a tuo agio. per me non esiste, e invidio quelle persone che invece si sentono a casa ovunque. e che non si sentono vecchi e nemmeno giovani. che si sentono a posto con se stessi, e basta.
e che probabilmente non si fanno problemi di mettersi una gonna coi fiori traforati che lasciano intravedere un culo troppo basso, e che forse per questo amano e sono amati.
ti auguro di raggiungere questo ideale di ascetica virtù, ma non so darti nessun consiglio dato che non riesco a raggiungerlo nemmeno io in prima persona.
buona fortuna e buon viaggio per lunedì
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to bat-erika's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.010 seconds (33.80% PHP - 66.20% MySQL) con 19 query.