Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  holylaw's Blog  > Comments

Commento di bat-erika
14-06-2006 09:33
»
Io di solito il tuo blog non lo leggo..... leggo due righe poi mi rompo le palle, troppi giri di parole per dire nulla in fondo, questa volta invece ce l'ho fatta ad arrivare alla fine.... e commento...
Sorvolando sul fatto che non si dice arzigolato ma arzigogolato, sento di dover puntualizzare una cosa.
Uno non dice io sono per dirti come è. Uno dice io sono perchè Si giudica, esattamente come si giudicano gli altri. Uno esprime un parere su se stesso, ti dice come si vede.
Io sono bella non vuol dire che io SONO in maniera assoluta e universale BELLA. Tu sei liberissimo di pensare che non lo sia. Il tuo giudizio rimane invariato indipendentemente dal mio. Anche perchè oggettivamente, nella fattispecie, ti basterebbe una mezza occhiata per esprimere giudizio diverso ;)

Poi non so... forse tu non ti giudichi mai, ti conosci a tutto tondo come dici tu, ma senza esprimere giudizi su te stesso.... o forse non sei abituato a prendere le parole degli altri per ciò che sono, ovvero solo parole degli altri, e non verità assolute che ci vogliono essere imposte... non so.
Non so nemmeno perchè ho commentato, chè forse non è valsa la pena, ma così mi andava ed ho detto la mia....
toh, la mia pisciatina sul tuo blog :girl:

edited: oops... mi era scappata una z....
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di holylaw
14-06-2006 10:42
»
di solito non rispondo ai commenti nel mio blog, credo che i miei post siano abbastanza esaustivi gia' da soli, ma alla tua pisciatina rispondo

no anzi no, non ne ho voglia


cmq si dice arzigogolare, non arigogolare. ma ovviamente ho fatto notare la cosa sorvolandola

Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to holylaw's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.013 seconds (33.60% PHP - 66.40% MySQL) con 20 query.