Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  bat-erika's Blog  > Comments

Commento di Jorda
13-06-2006 09:36
»
Stella,
io all'estero ci sono stata. Ho incontrato un nazista tedeco (verace) che mentre tornavo a casa la sera ha camminato dietro di me e le mie amiche italiane borbottando continuamente quanto lo facessero cagare gli stranieri. Ho avuto gli sguardi dei turchi addosso quando il nostro glorioso eroe popolare Diliberto ha portato Ocalan in Italia e certo non sono stati momenti piacevoli. E sicuramente un tedesco o un francese hanno più spirito nazionalista di noi. Ma ne hanno anche ben donde. Io mi trasferirei in Germania anche domani. Perché è vero, loro non hanno città colorate di biancheria stesa nei vicoli. Ma lo Stato rispetta te cittadino, come da noi non avverrà mai, e il cittadino rispetta lo stato (e quindi gli altri cittadini) come da noi non avverrà mai.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
13-06-2006 09:48
»
era più o meno questo il senso del mio post.... e se cominciassimo a rispettarci noi per primi? a rispettare noi stessi, e rispettarci tra di noi.... per poi pretendere rispetto anche fuori...
ma qui pare di parlare con mia mamma....
non è che non sentono, non è che fanno finta di non capire....
è che qua non capiscono proprio..... :#
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di cato
13-06-2006 10:05
»
il rispetto prima bisogna meritarselo ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
13-06-2006 10:08
»
ecco bravo cato, inizia :|
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di LazerPhEa
13-06-2006 10:13
»
:asd:
Ma io dico: visto che la sinistra ha tutta questa simpatia verso gli extracomunitari che vengono in Italia, e che lo stato è schifo ecc...
perchè non prendono e vanno un pò anche loro altrove, anzichè spaccare le vetrine di McDonald's (a cui, una vetrina rotta fa davvero leva al cazzo...)?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di cato
13-06-2006 10:15
»
@bat-erika
io lo faccio, e tu?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
13-06-2006 10:16
»
fa davvero leva al cazzo

... e scusate il francesismo! :D

Appppppppparte gli scherzi... questa non l'avevo mai sentita... che cosa significa? Tipo: "Non me ne fotte niente/ e/o affini?"
:girl:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
13-06-2006 10:20
»
io quoto lazer in toto.....
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di LazerPhEa
13-06-2006 10:23
»
Cato, cosa fai, non ho capito?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di cato
13-06-2006 10:25
»
@LazerPhEa

mi comporto in maniera civile, e già questo IMHO basta
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di LazerPhEa
13-06-2006 10:26
»
Non capisco proprio il senso di quello che stai dicendo...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
13-06-2006 10:29
»
@Lazer: lascia stare nemmeno lui lo capisce.... mica puoi chiedere alla tartaruga di volare.... però tu che hai tatto non dovresti farglielo notare.... tipo mica vai a dire a uno zoppo ah ah ah sei zoppo no? :girl:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di LazerPhEa
13-06-2006 10:31
»
Non so, rimango sempre più allibito... questa è la generazione di comunisti che si è letta il "Manifesto del partito comunista" ma si è "dimenticata" di leggersi "Il capitale"...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di cato
13-06-2006 11:10
»
@LazerPhEa

come misuri il rispetto di un paese? io con il grado di civiltà della sua popolazione.

cosa intendo per grado si civiltà? partecipazione alla vita comune, rispetto per le leggi, rispetto delle regole di convivenza dettate dal senso comune.

in che senso "mi comporto in maniera civile"? Voto, pago le tasse, rispetto le leggi, riciclo, rispetto l' ambiente, rispetto il codice della strada, se qualcuno mi chiede un informazione cerco di aiutarlo, etc. etc.
sono cose piccole e di poco conto? forse.
sono cose scontate? evidentemente no
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di LazerPhEa
13-06-2006 12:21
»
No, non hai capito... io ho scritto una cosa, e tu hai risposto tutta un'altra che non c'entrava proprio un cazzo...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
13-06-2006 13:05
»
si ma lazer rinunciaci.... quante volte gli hai sentito dare risposte pertinenti....
allora non tti ci mettere.
Ed è per questo che ho cancellato il commento, perchè non centrava nulla.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Simbios
13-06-2006 13:33
»
l'unica cosa che possiamo effetivamente fare è comportarci in maniera civile come dice Cato.Così inizieremmo a rispettare noi stessi.E il rispetto degli altri sarebbe conseguente.Il discorso comunista,fascista,gay,frocio ,pigliainculo c'entra poco.All'estero veniamo visti come dei poco di buono.E come dargli torto?Lasciamo intere regioni in mano alla delinquenza,delegittiamo i magistrati e così via....come potremmo ricevere rispetto?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
13-06-2006 14:01
»
@Simbios: Ma come, non hai fatto in tempo ad entrare tra i miei preferiti che già ne vuoi uscire così in fretta?.......
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Simbios
13-06-2006 14:18
»
ok ok...rinnego tutto quello che ho detto allora :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di cato
13-06-2006 14:34
»
@ LazerPhEa

io rispondevo a Erika, poi tu hai risposto a me che rispondevo a Erika pensando che rispondevo a te,poi io ho risposto a te che pensavi che rispondessi a te mentre in realtà stavo rispondendo a Erika ;)


ma il discorso non cambia
il rispetto bisogna prima meritarselo.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
13-06-2006 15:03
»
ragazzi, finchè noi tollereremo certe situazioni, saremo giudicati per quelle situazioni. Finchè avremo i Berlusconi,gli AntonioFazio, i LucianoMoggi eccetera eccetera, come possiamo pretendere di essere rispettati?

ma voi vi rendete conto del perchè Berlusconi non può fare il presidente del consiglio? Vi rendete conto che finchè continuerete ad accettare e tollerare certe allucinanti situazioni di conflitto di interessi gli insulti ce li meriteremo?

Io oggi ho comprato una bandiera dell'Italia e ho tifato, ma capisco benissimo chi di fronte a Marcello Lippi , Cannavaro e Buffon, tifa per il Ghana.
(Il che non toglie che se un francese o uno spagnolo si permettono di fiatare davanti a me, gli sfascio democraticamente il culo)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Juventina
13-06-2006 18:16
»
scusate l'ignoranza... ma chi è piededipiombo mauro?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di 0m4r
13-06-2006 22:28
»
Camoranesi?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to bat-erika's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.037 seconds (47.46% PHP - 52.54% MySQL) con 44 query.