Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Terrytop's Blog  > Comments

Commento di Nimue (non registrato)
09-06-2006 16:24
»
Vedo che ti ho trasmesso la depressione su questo discorso!!!
uhm io vorrei non riferirlo alla amore... amiamo così diversamente... ma sai c'è anche quella frase che dice: "Mentre l'uomo ama solo una volta in tutta la sua vita, la donna sa come innamorarsi di nuovo"...
ahimé i pessimi rapporti sociali ce li ho con alcuni miei amici... perché ESIGONO... questo odio io....
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Terrytop
09-06-2006 16:28
»
no tranquilla, e' da un po' che ho questa idea
e, piu' o meno puntualmente, vedo o vivo la conferma della cosa

il tuo blog mi ha solo ricordato la cosa mentre ero davanti al pc in mood "ho voglia di scrivere ma non so dov'e' il mio taccuino e ho finito di montare un armadio poco fa, il passaggio cacciavite -> matita e' deleterio"
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
09-06-2006 16:28
»
:asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Terrytop
09-06-2006 16:29
»
"Mentre l'uomo ama solo una volta in tutta la sua vita, la donna sa come innamorarsi di nuovo"

anzi, direi mi deprime piu' questo :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
09-06-2006 16:34
»
questo perchè l'uomo è il solito bambascione :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Terrytop
09-06-2006 16:37
»
meno male che non credo alle generalizzazioni

anzi, meglio ancora, "tutte le generalizzazioni sono sbagliate"

ohccazzo, quasi paradosso :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Jorda
10-06-2006 09:39
»
Nono, paradosso proprio! :asd:

E purtroppo hai ragione sugli schemi e le variabili. Siamo solo soggetti per studi antropologici, e per quanto meravigliosamente vari possa farci il nostro dna apparteniamo tutti alla stessa specie che da questi 100.000 anni vive semre più o meno allo stesso modo. Giusto variando un po' il livello di complessità.


PS: per questo in ultima analisi qualunque cosa si dica è banale, in qualunque senso. Oggi c'è chi sospetta che il taoismo avesse già intuito i principi della fisica quantistica. Alla fine davvero, tutto si ripete solo con livelli maggiori di complessità. Forse è per questo che da che mondo è mondo la spirale è il simbolo del tutto.
Ma ora divago. Il punto è che non ha davvero senso stupirsi per qualcosa, meravigliarsi, scandalizzarsi, incazzarsi. E' tutto già lì, in un qualunque libro di storia, o di sociologia, o di psicologia. Ma il bello è vedere queste cose su di noi, esperirle, ripeterle, e arrivarci più o meno da soli.

PPS: belli i Black Crowes: non li ascolto da una vita! Adesso mi hai fatto venir voglia... :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Terrytop's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.016 seconds (53.02% PHP - 46.98% MySQL) con 29 query.