Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  lallyblue's Blog  > Comments

Commento di Barone
25-05-2006 22:41
»
forse perchè i controlli sono fatti a campione e cmq mai nelle parti finali della distribuzione...magari tra il rubinetto e il tubo che te le porta ci sono i topi mutanti e non lo sai ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di lallyblue
25-05-2006 22:44
»
nono, mio fratello lavora all'ARPA e anche lui mi ha confermato che le acque controllate di piu' e piu' di frequente son quelle del rubinetto. Le altre le controllano una volta ogni morte di papa e i controlli son meno accurati.... :roll:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Barone
25-05-2006 22:47
»
ah beh...allora la mia è una diffusa sensazione sbagliata ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di lallyblue
25-05-2006 23:22
»
gia'... ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di cato
26-05-2006 09:24
»
a me fanno ridere quelli che si mettono il potabilizzatore in casa e poi magari non cambiano i filtri, trovandosi un acqua peggio di quella che arriva in casa ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di 0m4r
26-05-2006 09:52
»
a me l'acqua "naturale" non piace... dal rubinetto non scende gasata.... quindi....
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di lally (non registrato)
27-05-2006 09:03
»
@cato: :lol: geniali davvero!!!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to lallyblue's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.012 seconds (57.61% PHP - 42.39% MySQL) con 28 query.