Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  fdecollibus's Blog  > Comments

Commento di Renaulto
12-04-2006 20:48
»
A proposito di stampa internazionale:

http://www.independent.co.uk

Notare la foto in homepage
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di josif (non registrato)
12-04-2006 21:31
»
ma non bisogna credere che la destra ha perso: la sinistra è appesa a una maggioranza flebile e fragile.
L'Italia è spaccata in due e la destra ha un peso sociale enorme. Metà dell'Italia si riconosce ancora nella povertà intellettuale di B. e nel peggio che esprime
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
12-04-2006 22:25
»
noi non abbiamo vinto.

però lui è rimasto prigioniero delle sue balle e delle sue leggi. Questo è un degno contrappasso.

o forse ci illudevamo che far fuori il berlusconismo (non berlusconi) fosse una cosa secca. Avrebbe perso, se ne sarebbe andato.

La cosa si sta rivelando molto più lunga e complicata del previsto.

Io poi vorrei sapere come fa a denunciare brogli se le ha organizzate lui le elezioni, con il suo ministro, e la sua legge elettorale. Come è possibile??

Io non ho incontrato una sola persona in giro che mi abbia detto :" si ho rivotato berlusconi". Si vergognano di confessarlo? Cos'è, una perversione sessuale? Di cosa si vergognano? O forse sanno che hanno qualcosa di cui vergognarsi!

Ragazzi, poi scusatemi, se tutti i sondaggi sbagliano, dico tutti, e se le elezioni le organizza lui.... non vi viene il dubbio che li abbia organizzati lui sti cazzo di brogli?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di cloood (non registrato)
12-04-2006 23:16
»
la penso come te defcollibus
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
13-04-2006 07:13
»
persino un mio amico di destra da sempre ieri ha ammesso che qs legge elettorale è stata una schifezza.... quando glielo dicevo io non ci credeva... l'ha dovuto vedere coi suoi occhi lo schifo di situazione che ha portato per ammetterlo...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Wildt
13-04-2006 10:24
»
Il pudore (per non dire vera e propria vergogna) dell'elettore berlusconiano medio a "confessare" di avere votato Berluska credo sia un fatto assodato al di là di ogni possibile discussione. La cosa più triste di queste elezioni è proprio il dovere constatare che mezza Italia si identifica ancora, nonostante tutto, nell'illegalità e nel qualunquismo berlusconiani. Ed è una cosa davvero tristissima.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di jena.79
17-04-2006 12:24
»
Ah, il centrodestra ha perso? :?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to fdecollibus's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.021 seconds (35.13% PHP - 64.87% MySQL) con 27 query.