Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Gracie's Blog  > Comments

Commento di Alf
12-04-2006 14:47
»
OZ ?
Sai che non sono riuscito a vederne neppure una puntata...
Ieri sono entrato in camera e vedo la tv accesa con OZ... e mezzo addormentato vado a dormire ...
Peccato ... :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
12-04-2006 14:49
»
No... Nip/Tuck... :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Jorda
12-04-2006 15:00
»
Ho cambiato canale al trancio del dito... :sbocco:
N/T è davvero difficile :look:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
12-04-2006 15:03
»
Julia's dream is a direct reference to the ending of Roman Polanski's classic horror movie, Rosemary's Baby, in which Rosemary finds out that her child is the antichrist. Similarities include the black veil over the baby's crib and Julia walking in with a knife in her hand, screaming when seeing her child, and asking "What did you do to my baby?"

:look: :look:
Interessante però! :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di DeepBlue
12-04-2006 15:16
»
io me lo sono perso :( ho dovuto leggere il riassunto :(
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
12-04-2006 15:17
»
N/T è davvero difficile

In effetti sì, lo è...quantomeno per alcune scene!
Aldilà dell'ovvio spargimento di sangue che ogni puntata ci propone, certe cose per me sono difficili da accettare proprio a livello psicologico...
Ieri sera avevo la mano sul telecomando pronta a cambiare perchè, in un dato, punto ero lì lì per voltarmi dall'altra parte e non guardare più.
Alla fine ho resistito e la cosa mi ha fatto pensare :pensa: ...
Non è stata semplice curiosità per vedere come andava a finire (dato che era l'ultima puntata) e non è stato nemmeno puro voyeurismo splatter... per 5 secondi ho pensato a mio padre che, anni fa, con quelle situazioni ci conviveva tutti i giorni... e poi, chiaramente, ho pensato a me: se il mio cuore avesse retto al tirocinio di Medicina in ospedale, a quest'ora, sarei un medico... un anatomopatologo per l'esattezza, e la cosa mi ha messo addosso molta malinconia! :alsono:
Beh, tornando alle cose normali...chissà mo' quando uscirà la IV stagione :ueee:
Ci toccherà aspettare ancora un anno! :schifo:

Ma che cos'è quest'uomo?!!!!!!!! :sbav: :sbav:
:love:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Dodo
12-04-2006 15:27
»
bellissimo l'inizio della puntata quando tutti indossavano la maschera del macellaio...

approvo quanto detto da Gracie.. complimenti agli autori! :approved:

p.s. spero sopprimano MATT, lo odio!!!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
12-04-2006 15:33
»
Ritorniamo alle frivolezze che mi sono più consone!
Finalmente ce l'ho fatta! Ho scoperto che non è più sposato!!!!
:bubble: :bubble:
:banana: :banana:
:boing: :boing:
:D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Feranz
12-04-2006 15:55
»
a me non mi interessa la serie tv, ma siccome sono una rompicazzo non mi astengo manco un po' dal lasciare la mia solita pisciatina :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
12-04-2006 15:58
»
Ma tu non preoccuparti...sei bene accetta alla fine :)
E' Requiem che mi rompe le palle perchè dice che sono una teledipendente! :ueee:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Feranz
12-04-2006 16:02
»
ma no, cicci, no. non è che sei teledipendente, è solo che la sera sei talmente stanca che non puoi fare altro che svaccarti con davanti agli occhi qualcosa che parli al posto tuo :alsono:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
12-04-2006 16:05
»
Vero... anche se, alla fine, stasera non mi svaccherò, qualunque sia l'orario d'uscita dal lagher :) :roargh:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Feranz
12-04-2006 16:10
»
bbbbbbbbbbbada :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
12-04-2006 16:12
»
Apriamo il capitolo OZ: ma quanto è stato impagabile Adebisi quando, sotto offerta di lauto compenso, dice:"NO" e il suo interlocutore:"Perchè no?"
"Perchè ogni tanto è giusto essere buoni!"

:petting: :petting: :petting:


(Tutto questo dopo che aveva spaccato la faccia a uno con una padella gigantesca e aveva corcato di mazzate e sodomizzato un altro sul bancone della mensa :sbonk: )
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Sergione83
12-04-2006 16:22
»
Aspettavo con ansia che aprissi una entry su Nip/Tuck... :D
Anch'io ieri sera ho girato proprio nel momento incrociato del trancio del dito e del tentativo di trancio del genitale di Matt dall'altra... Certe immagini sono un po' troppo crude... Ultimamente avevo perso un po' di interesse perché non c'era più la storia del macellaio, ma quando ho visto la pubblicità in TV che parlava dell'ultima puntata non me la sono voluta perdere.
Cmq quella maledetta poliziotta è odiosa, quando ha arrestato e interrogato l'anestesista l'avrei presa a schiaffi!
A me quel Quentin non è mai piaciuto...........
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
12-04-2006 16:27
»
:ola: Sergione non è sparito! :ola:
Su alcuni forum di appassionati di Nip/Tuck ho letto della delusione di alcuni telespettatori che si sono lamentati della poca suspence e di quanto fosse ovvia l'identità del Macellaio...
Ok...non è stato proprio un vero colpo di scena ma devo ammettere che, nonostante Quentin non mi abbia convinta fin dall'inizio, quando gli hanno sparato, pensavo fosse morto davvero! :)
Poi, quando si è risvegliato sulla barella, ci sono davvero rimasta di merda! :D :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Sergione83
12-04-2006 16:37
»
Ecco io non so ancora come ho fatto mi sono perso quel pezzo...
Forse ho girato pensando fosse finito non mi ricordo, fatto sta che ho visto fino a quando loro due stanno parlando con la simpaticissima poliziotta delle vicende passate di Quentin della sorella ecc...
Poi cos'è successo di preciso?
Me l'ha accennato la mia collega ma non ho capito proprio alla perfezione...
Per l'identità io non l'avevo scoperto, ho solo detto che non mi era mai piaciuto... certo è che se il macellaio fosse uno sconosciuto non sarebbe certo appassionante e dato che il cerchio si stringeva e non credevo assolutamente che fosse l'anestesista.....

PS: io non sono sparito del tutto, sapendo che qualche "alleato" ce l'ho sul dsy, posso anche farci una capatina ogni tanto.
Ma certa gente qui dentro ti assicuro che non la sopporto pertanto non aspettarti (per la contentezza di chi so io) una mia
presenza massiccia sul sito...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
12-04-2006 16:40
»
Ah Nip&Tuc ..
Dopo la prima serie ho smesso di vederlo ... :|
Anche se mi dicono che l'ultima e' bella come la prima ...
Peccato ... :D


@Feranz
Guarda che se si deve definire teledipendente sta qui' mica lo si fa da pochi mesi!
Lo e' da un sacco! :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
12-04-2006 16:52
»
Allora: Christian e Sean vanno all'orfanotrofio dove è cresciuto Quentin e, quando parlano della sorella "Violet" morta, la suora si stranisce e dice loro che la sorella non si chiama Violet ma Kathrine (Kit come diminutivo) e che non è assolutamente morta anzi, fa vedere una foto che ritrae insieme Quentin e Kit in anni recenti.
Loro prendono la foto e vedono che KIT (la poliziotta) è in realtà la sorella di Quentin :schoked:
Loro chiaramente ci rimangono di merda (come me, del resto :D) e, nel frattempo si vede Quentin ancora chiuso dentro nel sacco nero di plastica dell'obitorio su una barella... Ad un certo punto compare una mano (quella di Kit) che apre la cerniera del sacco e lui apre gli occhi e dice:"Ce ne hai messo di tempo"! :schoked: :schoked:
Alla fine i due se ne vanno in Spagna a spassarsela in un mega albergo e mentre sono stravaccati al sole passa una strafiga tutta rifatta e loro due si guardano e Quentin si alza per raggiungerla dicendo:"Un medico non smette mai di lavorare"! :look: :look:
The End! :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Sergione83
12-04-2006 16:57
»
Incredibile!!! :schoked:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di teox1
13-04-2006 20:25
»
Cmq...mi aspettavo qualcosa di più dall'ultima puntata...me le sono viste tutte..ma l'ultima pensavo fosse molto meglio...
è stata alquanto deludente....
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Gracie's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.033 seconds (48.86% PHP - 51.14% MySQL) con 42 query.