Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  fdecollibus's Blog  > Comments

Commento di ste.virus
08-04-2006 17:00
»
concordo pienamente :approved:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di REQUIEM
08-04-2006 18:03
»
Se nessuna delle opzioni presentate si dovesse sollevare rispetto alle altre neppure di un micron da una escrementizia parità rispetto alle altre, E' ALLORA MIO PRECISO DOVERE CIVICO PARTECIPARE ALLA VITA DEMOCRATICA DEL PAESE AFFINCHE' NELLE PROSSIME ELEZIONI IO POSSA TROVARE UN CANDIDATO MIGLIORE O IN ALTERNATIVA CANDIDARMI IO STESSO IN PRIMA PERSONA!


Detto senza tanti giri di parole: Ma che cazzo vai dicendo?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gigi
08-04-2006 19:02
»
parole sante.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
08-04-2006 23:14
»
Requiem: è un dovere civico. Se tutti lo sentissero, vivremmo in un paese cento volte migliore. E comunque puoi anche dissentire pacatamente dalla gente, senza questi toni.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di REQUIEM
08-04-2006 23:50
»
Sì ok ma

E' ALLORA MIO PRECISO DOVERE CIVICO PARTECIPARE ALLA VITA DEMOCRATICA DEL PAESE AFFINCHE' NELLE PROSSIME ELEZIONI IO POSSA TROVARE UN CANDIDATO MIGLIORE O IN ALTERNATIVA CANDIDARMI IO STESSO IN PRIMA PERSONA


scrivi cose a caso :) te ne rendi conto?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
09-04-2006 04:08
»
no che non scrivo le cose a caso.

Se ritieni che nessuno dei candidati faccia al tuo caso, devi sforzarti affinchè una cosa del genere non si ripeta nelle prossime elezioni, sostenendo candidati più appetibili, oppure candidandoti tu stesso.

La gestione della cosa pubblica è troppo importante per essere lasciata in mano di persone che tu ritieni inadeguate
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Terrytop
09-04-2006 12:43
»
zut! a molti, tanti davvero, non frega una cazzo della politica e sono contenti e sorridenti dichiarandosi non votanti
tutto questo come corollario al fatto che l'unico problema vero dell'italia sono gli italiani
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Bea (non registrato)
09-04-2006 12:54
»
@Terrytop: Geniale. Sono perfettamente d'accordo!

@Requiem: Perchè non dici quelcosa tu, così capiamo cosa significa "non dire cose a caso"?
Sai, a qualcuno deve essere passato per la testa di entrare in politica, prima o poi, nella vita. Non sarebbe nè il primo nè l'ultimo... E comunque meglio uno che partecipa che uno che si accontenta di subire...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di REQUIEM
09-04-2006 13:01
»
@Requiem: Perchè non dici quelcosa tu, così capiamo cosa significa "non dire cose a caso"?
Sai, a qualcuno deve essere passato per la testa di entrare in politica, prima o poi, nella vita. Non sarebbe nè il primo nè l'ultimo... E comunque meglio uno che partecipa che uno che si accontenta di subire..


Perchè non taci te? Fai più bella figura :)

A me sembra che quelli che subiscono sono coloro che si "accontentano" ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Bea (non registrato)
09-04-2006 17:21
»
Grazie a Dio non mi "accontento" di fare "bella figura" ma preferiso esprimere il mio pensiero sul blog di un amico, al quale può anche interessare (forse, chissà...).

Sopporterò coraggiosamente di essere vituperata da uno sconoscito qualsiasi (che peraltro si guarda bene dall'addurre una qualsiasi motivazione alle proprie affermazioni...)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di REQUIEM
09-04-2006 18:03
»
ma vai a giocare nel cortile del collegio invece di asciugarmi ogni volta che scrivo nel blog del tuo amichetto :) ciò che penso l'ho già scritto in altri blog (tipo quello di Serpico), non ho voglia di riscriverlo per un essere inutile come te :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
10-04-2006 00:51
»
Requiem, ti sarei grato se evitassi di definire i miei amici esseri inutili. Aggiungere faccine sorridenti alla definizione non la rende più gradevole.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Bea (non registrato)
10-04-2006 08:35
»
WOW! Adesso passiamo all'insulto libero! Credo di non avere più usato l'espressione "essere inutile" dalla prima liceo...

Vediamo, quale può essere una risposta appropriata... "Chi lo dice lo è - cento volte più di me!"

Così siamo quasi sullo stesso piano...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di REQUIEM
11-04-2006 00:29
»
fdecollibus: Se non la conosco nemmeno come dovrei considerarla scusa? :roll:

bea: ma ti rode ancora il culo per il vecchio post su questo blog? messa male :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Bea (non registrato)
11-04-2006 02:05
»
No, non condividevo il tuo commento al post di fdc. Lo trovavo immotivato.

Comunque dici davvero? Cioè per te le persone che non conosci sono tutte esseri inutili? E quelle che conosci, allora? Sono utili in virtù del fatto che conoscono te!? :-o

Cioè con un rapido calcolo ci sono quasi 6 miliardi di persone inutili su sto pianeta, a parte Requiem e quella dozzina di suoi conoscenti?

Dai, non dire le cose tanto per giustificarti... Non essere timido... Volevi dire che sono inutile proprio io e non perchè non mi conosci... ;-)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di REQUIEM
11-04-2006 10:18
»
Ma alle 3 di notte non hai niente di meglio da fare che rispondermi nel blog del tuo amichetto? :roll:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Bea (non registrato)
11-04-2006 11:01
»
Che vuoi sei il mio pensiero fisso...

Così, in attesa dei risultati di questa ridicola campagna elettorale, ho trovato anche il tempo di fare un giro su internet...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to fdecollibus's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.041 seconds (33.77% PHP - 66.23% MySQL) con 43 query.