Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Feranz's Blog  > Comments

Commento di Alf
31-03-2006 16:32
»
:|
Mah
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Feranz
31-03-2006 16:34
»
uff, boring boy.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
31-03-2006 16:36
»
Certo certo... perche' non so perche' l'hai postata ...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di "il bersaglio" (non registrato)
31-03-2006 18:42
»
maaahhh...
sentendomi chiamata in causa e parte più che attiva del circolo vizioso di merda che ci è piombato addosso, la mia intenzione era di commentare ed arricchire di parentesi e spunti la tua riflessione sulla "terza"...
dico era, perchè mi vorrai perdonare ma la mia attenzione si è spostata su altro...

dopo essermi letta una buona parte di tutte le "stronzate" che hai scritto, amica mia, come posso non domandarmi come mi sia solo lontanamente calato in mente di pensare che tu sia la persona più normale fra tutte le anormali che conosco...maaahhh...
pur volendo sorvolare sulle descrizioni dei vari tipi di pseudoprofessionisti che esistono nel campo della psicologia (in merito ti do tutte le ragioni di questo mondo, anche se penso che solo una mente malata come la tua poteva decidere di tramutare quel tipo di pensieri in parole e metterle pure su un blog)...nel momento in cui uno si scontra con "blek blek, gnek gnek, tizio non risponde, grace fa blak blak e zumpallacchette zumpallacchetetatà"...con una chiattona che lancia fiamme dal culo e non continuo perchè sono veramente innumerevoli...come può una povera ragazza pseudo normale, alla ricerca dell'ormai tanto rara sanità mentale, non domandarsi quale sia lo strano parassita che vegetando tra le sinapsi del tuo cervello impedisca che queste funzionino correttamente permettendoti di mettere quindi in fila due parole, e dico due eh, senza grandi pretese, che abbiamo un vago senso l'una con l'altra?...eh si che segni di squilibrio li avevo avvertiti già precedentemente, soprattutto giovedì quando ti sei lanciata sulle scalette dell'università nella tua versione psicotica di "sotto questo sole bello padalare se...eehhh" che già molto dice di come cazzo sei messa male...ma con questo blog hai realmente toccato il fondo...
per quanto riguarda la terza voglio aggiungere, a titolo informativo, che oltre a non saper scrivere non sa neanche leggere...ed è arrivata al quinto anno di università...
ora amor mio ti saluto maledicendoti per avermi dato l'ennesima scusa di cazzeggio che sposterà ancora più avanti nel tempo il giorno della mia laurea.
un bacino mia psicopatica adorata.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Feranz
01-04-2006 10:28
»
@bersaglio: minchia, tutto te lo sei scorso il mio blog :asd:

cazzo, amor mio, 'statenta :teach:
chi pratica lo zoppo... :prr:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Feranz
01-04-2006 10:29
»
@bersaglio: cmq, per stasera faccio quella specie di tortino di patate mozza etc che mi hai descritto illo tempore.
se mi viene 'na fetenzia, ti vengo a fare un attentato :|
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Feranz's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.015 seconds (48.51% PHP - 51.49% MySQL) con 27 query.