Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Gracie's Blog  > Comments

Commento di johnnyd
26-03-2006 16:26
»
non ti dico cosa ne farei io se fossi il cuoco di un ristorante cinese :S :p ...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di yoruno
26-03-2006 21:48
»
Io mi ricordo che a Dublino ero corso dietro ai pavoni (che in quello zoo girano liberi) per cercare di fare una foto più da vicino alla coda :P :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
27-03-2006 09:43
»
@Yoruno: Ti avrà lanciato una delle sue tipiche occhiate di superorità e, schifatissimo, avrà zampettato altrove cercando un po' di privacy!
Lo so perchè non sai quante volte ci ho provato io a fotografarli ottenendo sempre questo risultato! :sbonk:
Li adoro! Sono meravigliosi! :love: :love: :love:

@Johnny: prova solo a torcere una piuma ad uno dei miei amatissimi volatili e sei finito! :matrix: :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Bloody
27-03-2006 12:24
»
davvero fotogenica la bestiola.. :D
questo dovrebbe essere uno di loro, però fatto... diversamente :look:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
27-03-2006 13:26
»
Interessante fotografia Bloody :approved:
Non so perchè ma più che un pavone mi ricorda una fenice... poco importa :) ...sono fanatica pure di quelle!
Peccato solo che siano animali immaginari :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Gracie's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.017 seconds (38.10% PHP - 61.90% MySQL) con 26 query.