Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  REQUIEM's Blog  > Comments

Commento di Gracie
26-03-2006 14:08
»
Peccato che ci sia anche quella minoranza di gente che lavora fino alle 21.00 la sera tutti i giorni e fa una fatica immane a trovare un negozio aperto... se per una sera, anche a loro è concessa la possibilità di fare dello shopping normale, non vedo cosa ci sia da dar degli sfigati ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di REQUIEM
27-03-2006 00:08
»
»Peccato che ci sia anche quella minoranza di gente che lavora fino alle 21.00 la sera tutti i giorni e fa una fatica immane a trovare un negozio aperto... se per una sera, anche a loro è concessa la possibilità di fare dello shopping normale, non vedo cosa ci sia da dar degli sfigati


Credo sia il 2% della gente che c'era in giro ieri ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di REQUIEM
27-03-2006 00:19
»
ah cmq esiste il sabato ;)
esiste anche la domenica ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
27-03-2006 08:36
»
Certo, so benissimo che la settimana non va solo da Lunedì a Venerdì ma, tanto per cominciare, per quanto riguarda le spese&Co, esiste solo il sabato per quelli che durante la settimana lavorano fino a tardi dato che, converrai con me (spero), che la domenica i negozi sono chiusi.
In secondo luogo, la notte bianca c'è UNA sola volta all'anno, quindi, se non altro, è un diversivo piacevole e un'occasione in più per chi, come me (anche se non ci sono andata) vuole fare un paio di acquisti...
Che possa esserci confusione perchè si aprono le gabbie, beh, posso anche dartene atto, ma sfigati mi sembra un termine poco adatto :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di REQUIEM
27-03-2006 09:25
»
La domenica non è tutto chiuso.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di REQUIEM
27-03-2006 09:49
»
Che possa esserci confusione perchè si aprono le gabbie, beh, posso anche dartene atto, ma sfigati mi sembra un termine poco adatto


Nono, è un termine adattissimo.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di REQUIEM
28-03-2006 15:58
»
;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to REQUIEM's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.017 seconds (44.61% PHP - 55.39% MySQL) con 25 query.