Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  JaM's Blog  > Comments

Commento di Gracie
09-03-2006 09:50
»
Agghiacciante! Io avevo quello cinese! :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
09-03-2006 09:58
»
Cicciobello drin drin Cicciobello drin drin ... Mi pare di ricordare questa canzoncina ... :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
09-03-2006 10:06
»
Avevo anche quello che andava sugli sci! :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
09-03-2006 10:21
»
Il cicciobello che andava sugli sci ?!?!?!?!
:|
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
09-03-2006 10:57
»
Io me lo ricordo.... ma non lo avevo che non mi piaceva. Lo aveva la mia amichetta. Io avevo la My Love....

e questa chi se la ricorda? erano uno spettacolo quelle bambole. Forse è ancora giù in garage da qualche parte.... forse dopo la riesumo.... :look:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di johnnyd
09-03-2006 12:16
»
@alf: Io ricodo "ciccio bello ciccio bello voglio te" :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
09-03-2006 12:23
»
@johnny
SI' vero .. pero' mi pare che sia piu' recente come jingle ..
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
09-03-2006 12:38
»
Il Cicciobello con gli sci aveva una levetta sulla schiena adiacente allo sportellino delle pile che serviva a farlo muovere simulando la sciata.... e, detto tra noi, sciava più veloce una formica zoppa :D
Beh, mi ricordo questo aneddoto: avevo 4 anni e mio padre mi aveva già insegnato a sciare e mi ricordo che una mattina alle 07.30 (perchè a quell'ora mi faceva uscire di casa quando si andava a sciare) ho piantato un bordello assurdo finchè non mi ha lasciato portare sulle piste da sci pure il Cicciobello sciatore :roll:
Dopo 10 minuti di cagatio Cicciobelli, mi sono rotta i coglioni e l'ho mollato a lui che, anima santa, è andato a comprarsi al negozietto di sport uno zaino più capiente del suo per metterci dentro il mio Cicciobello sciatore :asd: :asd:

Non potrei mai avere bambini io! :D
Santo papà! :smack:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di JaM
09-03-2006 12:58
»
ti e' gia' andata bene che nello zaino capiente non abbia messo te per poi farti rotolare fino a valle.... :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to JaM's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.026 seconds (35.34% PHP - 64.66% MySQL) con 30 query.