Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Terrytop's Blog  > Comments

Commento di lallyblue
09-11-2003 21:01
»
terry ho messo su una versione + chiara della foto, prova con quella ;)
cmq davvero, bella serata! :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Wally
09-11-2003 21:08
»
KENNY??? e chi è????

Comunque grande serata, spero che si replichi il prima possibile... Io cercherò prima di allora di trovare qualche modo originale per sboccare...c'era seduto al mio fianco l'enciclopedia umana sell'argomento e mi ha mostrato nuovi orizzonti, nuove mete verso cui volgere la mia vita... altro che 'informatica', cazzo me ne frega! da domani cercherò un corso di laurea in sbocco [e se proprio dovrò, se proprio non si potrà fare in altro modo, sarò anche disposto ad ubriacarmi ogni giorno!]
Come nota negativa c'è da dire che mi sono perso completamente tutti i discorsi che partivano da sinistra (compresi, tra l'altro, i tuoi :( )... uffff sono mezzo sordo da un orecchio e mi sono perso praticamente metà serata ... sigh sigh... tutti i discorsi del topless... mi piange ancora il cuore...
vabbè, alla prossima!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
09-11-2003 21:09
»
ragazzi, io ero a Venezia e non sono potuto essere della partita, ma con lo spirito (di vino) ero lì con voi! ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di nous
09-11-2003 22:06
»
Ma perchè non mi si invita mai :(?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Sephirot
09-11-2003 23:27
»
le luci automatiche :rotfl:
per il conchetta mi spiace :ueee:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di JaM
10-11-2003 11:09
»
» per il conchetta mi spiace

su dai, il primo passo e' sempre il piu' difficile... le prossime volte sara' piu' facile dai, poi comincerai a farti i capelli rasta e a metterti i piercing sui capezzoli...

cmq complimenti a Ilaria per il pupazzo e per tutto cio' che ha bevuto :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Terrytop
10-11-2003 12:38
»
> Ma perchè non mi si invita mai ?
ehm ... perche' non so chi sei ... :)
anche volendo non saprei a chi riferirmi per invitarti, non credo ci siam mai presentati ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Ste Ramone
10-11-2003 14:27
»
baschtardi:P
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Terrytop's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.024 seconds (33.81% PHP - 66.19% MySQL) con 29 query.