Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Terrytop's Blog  > Comments

Commento di erdottore
05-03-2006 16:02
»
bella la primavera... una ventata di freschezza che porta via il grigiore dell'inverno...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di ste.virus
05-03-2006 16:27
»
anche qui si sente ormai vicina la primavera! :)


oltre che il cane avro' anche il loro cinguettare

PS: le rondini garriscono :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di 0m4r
05-03-2006 16:50
»
io odio i passerotti sul tetto di casa mia che iniziano a cantare la mattina presto... troppo presto...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di c3ru
05-03-2006 18:53
»
si ma se le rondini iniziano a cantare alle 14.00 non devi prenederla come scusa :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Nimue (non registrato)
11-03-2006 20:48
»
Ehm ... mi dispiace... arrivo io e... con me porto un po del mio cinismo...
A roma la primavera non si sente ancora... fa un freddo cane... l'unico modo per far accorgere a un romano che è arrivata la primavera è fargli scolare una bottiglia di romanella e mandarlo per strada: sentira caldo e saluterà l'inverno^_^

In primavera si sente Il Tlic-Tlac del turista che timbra il biglietto sul autobus... e il conducente si gira e dice: "oddio che è sto rumore???"

Eeeh arrivano le rondini... molti romani impauriti dall'aviaria si compreranno il fucile a pompa... fosse mai che un cinguettìo li possa infettare!

A parte il cinismo... preghiamo per fa sì che una poetica primavera riscaldi il cuore ansioso di tutti noi... preghiamo per far si che lei ci purichi col la sua brezza... ci inebri col profumo dei suoi variopinti fiori...


Grazie mille per aver lasciato tanti commenti sul mio blog! mi fai piacerismo... poi ho fatto pace col ragazzo mio per fortuna!!!
Un abbraccio fortissimo!!!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Terrytop
16-03-2006 01:51
»
ih bella la primavera romana! :D
prima o poi dovro' vederla
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Terrytop
16-03-2006 01:52
»
garriscono

ma garriscono sul serio ..?
(cazzo, sembra il nome di un paesino :asd: )
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Terrytop's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.020 seconds (41.21% PHP - 58.79% MySQL) con 29 query.