Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  fdecollibus's Blog  > Comments

Commento di bat-erika
03-03-2006 00:06
»
Il blog non è un diario, nè un registro: è uno sforzo verso l'esterno. E lo sforzo implica il tentativo di migliorarsi: questa l'unica onestà a cui qui siamo obbligati oltre a quella verso noi stessi.

Questo mi fa riflettere.... e mi fa pensare che forse dovrei cancellare più della metà delle ultime entry nel mio.....
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
03-03-2006 01:49
»
Veramente quella e' la tua idea di blog.
Ognuno ha la sua idea.
Secondo me il blog e' quello che vuoi che sia ...
D'accordo sul fatto che si sia liberi di cancellare i post.
Ma l'unica cosa che mi infastidisce, e sul serio, e' la gente che cancella post o interi blog su cui io mi sono degnato di lasciare una pisciata ...
Mi da l'idea di aver perso il mio tempo. :|
Mah ...
Io personalmente, in genere, non cancello le entry anche se dopo mi rendo conto che non mi piacciono a meno che non siano passati pochi secondi
Ho scritto una "stronzata" ? Non mi piace piu' ?
Beh .. peggio per me ... io la "stronzata" l'ho fatta ... e sta li' a dimostrarlo.
E se in passato l'ho fatto, bah l'unica cosa che mi viene in mente e' che sono un coglione che a volte non si prende la "responsabilita'" delle azioni che compie ... beh capita ...

E' un po' come cancellare i commenti che non ti piacciono ...
No forse peggio :)


Ma questo e' solo quel che penso io ...




Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus sloggato (non registrato)
03-03-2006 08:54
»
alf cmq nel caso specifico non c era un tuo commento, tranquillo :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
03-03-2006 09:56
»
:sbonk:
Beh per fortuna ancora mi ricordo se ho commentato o no :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
03-03-2006 09:58
»
devo portarti Buffy, tra l'altro... :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
03-03-2006 10:22
»
Anche a me avevi promesso buffy.... :evil:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
03-03-2006 10:38
»
ok ok lo smezziamo :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
03-03-2006 11:02
»
:)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Già. (non registrato)
03-03-2006 17:49
»
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Terrytop
05-03-2006 00:34
»
Il blog non è un diario, nè un registro: è uno sforzo verso l'esterno.


veramente il blog E' un diario
poi io posso anche usarlo come vetrina online per vendere i cazzi in lattice che realizzo artigianalmente
pero' non posso dire che il blog e' una vetrina per cazzi di lattice
e' e resta un diario online
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
05-03-2006 02:49
»
terrytop, il blog è fondamentalmente una versione user friendly di un sito personale (definizione di Gianluca neri, non la mia)

può sembrare un diario, ma un diario "letterario", perchè tutti possono leggerlo e commentarlo. Tutto quello che scrivi qui finisce virtualmente sulla pubblica piazza, devi stare attento a quello che dici.

Sono abbastanza sicuro che tra qualche anno il blog sarà riconosciuto come genere letterario autonomo. Si tratta sicuramente di uno dei più grandi fenomeni di scrittura spontanea della storia umana.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Terrytop
05-03-2006 13:22
»
terrytop, il blog è fondamentalmente una versione user friendly di un sito personale (definizione di Gianluca neri, non la mia)

e..? va da se che se prendo un diario e lo metto online, per forza di cose ottengo un sito e parlando di me il sito e' un sito personale

comunque i blog al momento sono in ascesa ma non sono cosi' convinto siano poi molto diversi da una qualsiasi moda
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
05-03-2006 13:50
»
adesso sono solo un fenomeno, però col tempo diventeranno un genere letterario come il romanzo o la poesia, secondo me almeno.

(ovviamente questo blog non ha nè può avere nessuna pretesa letteraria, chiarisco)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to fdecollibus's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.018 seconds (70.67% PHP - 29.33% MySQL) con 33 query.