Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  bat-erika's Blog  > Comments

Commento di johnnyd
02-03-2006 21:08
»
ti è andata male @serpico :)
io sono fobico del sangue... spero di non essere uno str.... :P
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
02-03-2006 21:27
»
erika era un pò che cercavi di provocarmi eh? :P oooh finalmente ci sei riuscita, ti sei sfogata :D sei dovuta ricorrere a una storia di due-tre anni fa ma ce l'hai fatta! :asd: brava, bel topic :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
02-03-2006 21:52
»
serpico caro, non è vero che cercavo da tempo un appiglio. Leggere quella tua frase oggi mi ha riportato alla rabbia ed allo spavento di allora. E quindi ho sentito la necessità di sfogare, sai benissimo che io le cose non le mando a dire, nè le taccio. Ora mi è venuto ed ora l'ho detto.

Il mio consiglio era sincero però. Non predicare bene per poi razzolare male. A professarci buoni siamo bravi tutti. Io almeno ho la decenza e l'onestà morale di dirlo che sono stronza.

Sai che è un passo fondamentale nel processo di maturazione quello consistente nell'accettazione dell'ambivalenza dell'animo umano? ...del proprio animo?

Solo spiegami una cosa, se davvero la cosa non ti ha toccato, come mai è la terza volta in 10 minuti che editi il tuo commento? ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di LazerPhEa
02-03-2006 22:07
»
Serpico, sei proprio scorretto e bastardo.

Maledetti cristiani, tutti uguali siete...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
02-03-2006 22:10
»
Grazie Paolo......

Grazie grazie grazie :smack:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
02-03-2006 22:12
»
ah ci ha già pensato paolo, ok.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di LazerPhEa
02-03-2006 22:13
»
Figurati... volevo rimanere fuori dalla diatriba, ma a questo punto non è più possibile...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di LazerPhEa
02-03-2006 22:14
»
Dai, Serpico... non ce l'avrai mica anche con me? :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
02-03-2006 22:16
»
ma scherzi Lazer?!?! :) ma va là! :)
non ce l'ho nemmeno con erika! è lei che se non fa casini almeno una volta al dì con qualcuno non stà tranquilla.... :D si vede che gliel'avrà prescritto il medico...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
02-03-2006 23:42
»
cmq, pure a me fanno schifo i ragni. Una volta era proprio paura, adesso è solo schifo. Sono esseri alieni e mostruosi.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
03-03-2006 01:17
»
Ma i ragnetti sono carini ...

:asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Feranz
03-03-2006 07:15
»
@bat: pesante :|
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
03-03-2006 11:47
»
>>è lei che se non fa casini almeno una volta al dì con qualcuno non stà tranquilla
Bah :|
Non è proprio così che la vedo ma, convinto tu... :|
So solo che caziare una dopo averle fatto guardare l'oggetto delle sue fobie pur sapendo che era fobica in quel senso, beh, mi pare un tantinello anormale! :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
03-03-2006 12:09
»
gracie intendevo dire che l'angolo dello stronzo l'ha aperto lei mica io...
cmq ho detto che mi dispiace per il ragno. credo che erika se ne sia resa conto del mio errore dato che poi oltretutto le ho mandato il pm di non aprire il blog... possiamo sbagliare tutti no? :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to bat-erika's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.030 seconds (38.77% PHP - 61.23% MySQL) con 31 query.