Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  bat-erika's Blog  > Comments

Commento di johnnyd
21-02-2006 19:55
»
Io sono dell'idea che nella vita dobbiamo privarci noi di qualcosa o rinunciare a qualcosa...cosi da imparare a vivere senza qualcosa... perchè se un giorno arriveremo a dover fare una scelta.. che implichi sacrifici o particolari rinunce, difficilmente riusciremo ad andare avanti..
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
21-02-2006 20:04
»
Quasi sempre quando si tratta di cose personali la priorita' e' una cosa che devi decidere tu.
Non c'e' quindi una "giusta" priorita' secondo me.

Purtroppo non e' detto che i sacrifici che impone una scelta sia facili da sopportare ...
Probabilmente i sacrifici sono altre cose nella tua scala delle priorita' ... :)
Guarda sicuramente cio' che sceglierai sara' la cosa giusta per te in questo momento ;)
:*
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
21-02-2006 20:06
»
@johnnyd: e quando la scelta arriva, e la fai, 'sta benedetta scelta.... che fai? smetti di camminare....
Non ce lo si può permettere. Io personalmente convivo da sempre con determinate privazioni. Ma credimi, nella scelta non aiuta.....
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di johnnyd
21-02-2006 20:48
»
Se riesci a vivere con determinate privazioni.... sei più preparata a sopportarne un altra... ovvio che quando arriva quella benedetta scelta... in un modo o nell'altro ...bisogna andare avanti... io mi riferivo alla difficoltà...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
22-02-2006 07:48
»
>>Io personalmente convivo da sempre con determinate >>privazioni.

Privazioni è proprio il termine giusto! Non avrei saputo specificare meglio! Ecco cosa sono, privazioni!
Lo sai che io ci sono, inutile che te lo dica!
Ti voglio bene :smack:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Feranz
22-02-2006 08:18
»
ci sto pur'io. un abbraccio.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di EthMan
22-02-2006 12:40
»
Yo!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to bat-erika's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.023 seconds (51.02% PHP - 48.98% MySQL) con 24 query.