Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  luna's Blog  > Comments

Commento di 0m4r
21-02-2006 13:15
»
La scheda video mi lascia un po' perplesso...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di yoruno
21-02-2006 13:34
»
La scheda video in effetti ora mi lascia moooolto perplesso, però io ti posso mollare la mia al limite (Geforce FX 5200... non è il massimo ma va bene per il rendering) :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di johnnyd
21-02-2006 13:44
»
prendi i pezzi su ebay e fatti assemblare il pc da un amico :P
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di DeepBlue
21-02-2006 13:58
»
la asrock è la serie economica della asus: qui in azienda ne abbiamo qualcuna e (per ora) non hanno mai dato problemi. Vai tranquilla :)

Il processore è l'equivalente del Celeron, ma i Sempron sono più prestanti (cerca i benchmark), tanto che spesso anche io ci ho fatto un pensierino (non potendomi permettere i turion :D:D:D).

Per il resto hanno già detto gli altri ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di luna
21-02-2006 14:44
»
beh la scheda video potrei benissimo comprarne un'altra piu' decente,magari anche usata per spendere un attimino di meno :)
piu' che altro la comodita' è avere un pc nuovo subito e pagarlo fra un bel po' di mesi ecco :D in modo da poter mettere via i soldi..perche' altrimenti se dovessi comprare i pezzi e poi assemblarlo spenderei di meno ma avrei il pc chissa' fra quanto!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di pira
21-02-2006 19:19
»
la motherboard fa pena... e 512mb di ram sono pochini...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di ste.virus
21-02-2006 21:00
»
uhm... :pensa: se non sbaglio ti piaceva usare blender e Maya vero? :asd: il sempron è un po' un chiodo con la grafica... poi la scheda video non è il massimo... :look:

però anche il prezzo non è male, soprattutto per la possibilità di dilazionarlo :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to luna's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.027 seconds (29.73% PHP - 70.27% MySQL) con 27 query.